È morta la mamma di Johnson

È morta la mamma di Johnson
RSI.ch Informazione ESTERI

Charlotte Johnson Wahl, madre del premier britannico Boris Johnson, è morta a Londra, a 79 anni.

In occasione del primo discorso di Johnson da primo ministro, parlando ai delegati del partito conservatore, a fine 2019, il politico aveva citato sua madre come colei che gli aveva insegnato a credere nell'uguaglianza fra tutti gli esseri umani, chiarendo che al referendum del 2016 la donna aveva votato a favore della Brexit

La donna, pittrice professionista, era stata definita dal figlio "autorità suprema" della sua famiglia. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo le indiscrezioni riportate non si esclude la possibilità di mantenere alcune, ma non c'è alcuna intenzione di tornare a ungeneralizzato. Resta da chiarire invece l'ipotesi d'un possibile alleggerimento delle residue restrizioni sui viaggi, in particolare sulla quarantena precauzionale a domicilio (Teleborsa)

Figlia dell'avvocato Sir James Fawcett, presidente della Commissione europea per i diritti umani negli anni '70, Charlotte Johnson Wahl studiava all'Università di Oxford, ma interruppe gli studi per recarsi in America con Stanley Johnson, sposato nel 1963; tornò successivamente per completarli ed essere la prima studentessa sposata a laurearsi al college Lady Margaret Hall. (La Nuova Venezia)

La madre del premier è deceduta "improvvisamente e pacificamente", ha fatto sapere la famiglia in un comunicato. harlotte Johnson Wahl, la madre del primo ministro britannico Boris Johnson, è morta in un ospedale di Londra all'età di 79 anni, secondo quanto riferisce il Guardian. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È morta Charlotte Johnson Wahl, mamma di Boris, "autorità suprema" in famiglia

È morta a Londra, a 79 anni, Charlotte Johnson Wahl, madre del premier britannico Boris Johnson. (La Sentinella del Canavese)

La sua famiglia ha annunciato la morte della madre del primo ministro britannico Boris Johnson, di 79 anni. “I miei pensieri e le mie preghiere sono con Boris Johnson in questo triste momento” (SanSeveroTV)

Figlia dell’avvocato Sir James Fawcett, presidente della Commissione europea per i diritti umani negli anni ’70, Charlotte Johnson Wahl studiava all’Università di Oxford, ma interruppe gli studi per recarsi in America con Stanley Johnson, sposato nel 1963; tornò successivamente per completarli ed essere la prima studentessa sposata a laurearsi al college Lady Margaret Hall. (yahoo.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr