Sala stampa Padova-Avellino, Mandorlini: “Errore grande dell’arbitro sul loro rigore. Ora sarà una battaglia lì”

Padova Sport SPORT

Ronaldo è stato pericoloso in posizione più avanzata, abbiamo fatto questa scelta perché volevo un vertice basso e uno alto, l’abbiamo preparata così e credo che abbiamo fatto bene.

Queste le parole di Andrea Mandorlini al termine di Padova-Avellino 1-1:. Credo che questa sera siamo stati penalizzati dalla decisione dell’arbitro, un errore davvero grande.

Adesso mi preme recuperare in fretta e prepararci per la battaglia che ci sarà lì

Sappiamo che è dura, ma credo che oggi doveva vincere il Padova. (Padova Sport)

Ne parlano anche altri giornali

A. Mandorlini 6. Avellino (4-5-1): Pane 7.5; Laezza 5.5 (1’st Fella 6), Dossena 6, Miceli 6.5, Ciancio 6; Rizzo 6, Carriero 6, De Francesco 6 (43’st M. Silvestri ng), D’Angelo 6.5, Tito 6.5 (22’st L. Silvestri 6); Maniero 7 (27’st Santaniello 5. (TuttoAvellino.it)