Giappone-Costarica 0-1, harakiri nipponico in Qatar

LaPresse SPORT

Dopo il pesante 0-7 contro la Spagna, i Ticos hanno battuto per 1-0 a sorpresa il Giappone nella seconda giornata del Gruppo E.

E’ stato il Giappone a fare la partita, ma il Costa Rica ha trovato il gol vittoria di fatto nell’unico tiro in porta della sua partita con Fuller

Con questa vittoria, il Costa Rica aggancia in classifica proprio i nipponici in attesa del big match di questa sera tra Spagna e Germania. (LaPresse)

Su altre fonti

Si tratterebbe della seconda bocciatura dopo quella del 2018. Stesso problema per la Costa Rica, che nel 2018 aveva fermato la propria corsa proprio al primo turno. A favore dei tedeschi la differenza rete, a -1 contro il -6 della Costa Rica. (Assopoker)

Dalla clamorosa vittoria sulla Germania alla clamorosa sconfitta contro il Costa Rica. E così, in attesa del big match tra Spagna e Germania di stasera, la classifica del Gruppo E vede tre squadre con tre punti e i soli tedeschi fermi a quota zero, ma con la possibilità di tornare in corsa battendo gli iberici. (RSI.ch Informazione)

Gonda 5 - Praticamente mai chiamato in causa fino al gol di Fuller. Tenta un goffo intervento con entrambe le mani e il pallone f GIAPPONE (A cura di Daniel Uccellieri) (TUTTO mercato WEB)

Il gruppo di Luis Suarez (omonimo del ben più noto attaccante uruguaiano) è riuscito a resistere ai vari attacchi dei nipponici e ha poi trovato l’incredibile goal della vittoria all’81’ al primo tiro in porta in questa rassegna iridata. (OA Sport)

Redazione ITASportPress Il portiere ha iniziato il Mondiale con una prova negativa ma si è rifatto nella seconda uscita. (ItaSportPress)

Il Costa Rica è tornato clamorosamente in corsa nei Mondiali dopo il successo contro il Giappone. Capitan Keylor Navas ha affidato le sue emozioni ai social: "Grazie a tutti per l'appoggio. Amatemi quando meno me lo merito perché sarà quando ne avrò più bisogno". (TUTTO mercato WEB)