Draghi: debito Italia sostenibile, ma non abbassare la guardia

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

Roma - "La ripresa nell'Eurozona, anche se modesta, è robusta". Nel 1995, infatti, cresceva allo stesso tasso del resto del mondo, il 2%. L'ipotesi rilanciata da Reuters non trova conferme a Francoforte, ma il mercato ci crede. Draghi ha poi ribadito ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altri giornali

(Teleborsa) - "Le riforme strutturali sono necessarie e urgenti per la crescita della produttività e per far emergere le potenzialità inutilizzate del lavoro e dunque per evitare la stagnazione nel reddito pro-capite". (Il Messaggero)

La Bce di Mario Draghi è pronta a intervenire sui titoli di Stato italiani dopo il referendum. L'ipotesi rilanciata da Reuters non trova conferme a Francoforte, ma il mercato ci crede. (Il Messaggero)

Dopo la diagnosi sullo stato di salute dell'Eurozona, il banchiere ha lanciato un nuovo richiamo al completamento e rafforzamento dell'Unione economica e monetaria: "Una delle lezioni della crisi è che una casa costruita a metà non è stabile, è fragile ... (Rosa Rossa)

"La domanda chiave è quanto l'incertezza politica sta condizionando la ripresa economica", si chiede Draghi. E' questa, per ... (98zeroinfo)

Secondo Draghi, servono "solide fondamenta economiche" e per l'Eurozona ciò vuol dire "rafforzare la ripresa, preservare la ... (Live Palermo)

È questa, per Draghi, la "principale lezione" da trarre dall'esito del referendum in Gb. (Teleborsa) - Il Presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, mette in guardia sulle "incertezze politiche" mondiali. (Mondo TiVu)