Dexter torna in autunno su Showtime (e su Sky?): l’annuncio in un video con Micheal C.Hall

Dexter torna in autunno su Showtime (e su Sky?): l’annuncio in un video con Micheal C.Hall
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

E a quel punto dopo questi nuovi 10 episodi le strade sono infinite anche perchè per i produttori americani la dicitura “limited series” non corrisponde a una chiusura.

A un anno dall’ordine e dall’annuncio ufficiale della miniserie – revival, potremmo già vedere i nuovi 10 episodi di Dexter.

I nuovi episodi però non cancelleranno quanto successo in modo assurdo o improbabile ma saranno un vero e proprio sequel cercando di rendere quel finale “meno finale”. (Tvblog)

Su altri giornali

Dexter sembrerebbe aver abbandonato il suo passatempo da boscaiolo ed essere tornato a quello che sa fare meglio di chiunque altro. Il video, sulle note di “Don’t Let Me Be Misunderstood” di Nina Simone, lascia presagire un grande ritorno alle origini. (Tom's Hardware Italia)

Secondo alcune indiscrezioni, Kurt è padre di un figlio con istinti omicidi Hall) affrontare Kurt Caldwell (Clancy Brown), camionista diventato poi un uomo d’affari di successo, nonché leader della città di Iron Lake, nello stato di New York. (Nerdmovieproductions)

Anzi, a quanto risulta dal breve teaser diffuso nelle ultime ore, non se n’è mai andato. Alcuni rumor vorrebbero anche il ritorno di Jennifer Carpenter, ovvero Debra, la sorella di Dexter, in tutta probabilità in forma di fantasma, esattamente come era accaduto con il loro padre nella serie originale (Wired.it)

‘Dexter’, guarda il teaser della nuova stagione

Il network americano Showtime ha diffuso un nuovo teaser trailer del revival di Dexter, serie TV che vede il ritorno del serial killer di criminali. Lo show originale è basato sul romanzo Darkly Dreaming Dexter di Jeff Lindsay ed è andato in onda dal 2006 al 2013 (Lega Nerd)

[Ma] quello che è successo nelle prime otto stagioni rimane nelle prime otto stagioni" Il quadro si fa un po' più chiaro nel nuovo teaser trailer del revival di Dexter diffuso nelle scorse ore dalla rete americana Showtime, occasione nella quale ne ha ufficializzato l'arrivo in tv il prossimo autunno. (ComingSoon.it)

Showtime ha condiviso il primo teaser di Dexter. «È una grande opportunità di scrivere un secondo finale per il nostro show» (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr