GRAN BRETAGNA

Giornale di Sicilia SALUTE

LONDRA. Arriva il "preservativo intelligente". In realtà è un'invenzione semplice, ed a quanto pare, utilissima, frutto del genio di quattro teenagers della Isaac Newton Academy di Ilford nell'Essex (Gran Bretagna).Questi ragazzini sono stato premiati ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

L’emozione, anche stavolta, è stata grande. Una pioggia rossa all’incontrario ha salutato il lento incedere del simulacro alla presenza di... (RagusaTG)

Da oggi, grazie a una versione rivoluzionaria, si potrà anche sapere se queste malattie sono presenti e anche ... (Palermomania.it)

Accade grazie a molecole presenti sulla ... (Consumatrici)

Andare in bianco, essere verde di gelosia, o ancora le luci rosse o le arrabbiature nere. I colori e il sesso si sa vanno a braccetto, ma l'invenzione di un gruppo di giovanissimi potrebbe rivoluzionare la prevenzione. (Intelligonews)

Anche il preservativo diventa smart e lo fa per un obiettivo davvero importante: segnalar eventuali malattie infettive. (Ecoseven)

Di questo ne sono convinti i giovanissimi inventori di questo prodotto la cui storia commerciale è comunque ancora tutta da scrivere. Il preservativo che cambia colore può davvero essere destinato a fare la differenza nella lotta contro le malattie che sono sessualmente trasmissibili. (aciclico magazine)