Follia a Napoli, bimbo di 11 anni alla guida di una Ferrari: il video virale fa scoppiare le polemiche social

leggo.it INTERNO

«Salve consigliere, le volevo far vedere un bambino di 11 anni a cui lasciano portare una Ferrari a Casandrino», recita il messaggio copiato e incollato nel post di Borrelli.

Un bambino di 11 anni alla guida di una Ferrari, a Casandrino in provincia di Napoli.

«Bisogna stroncare questa idea malsana di alcune famiglie di far guidare le auto (Ferrari o non) a minorenni o addirittura bambini», ha commentato Francesco Emilio Borrelli. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle immagini postate dal consigliere e regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, dopo la segnalazione di un cittadino si vede un bambino alla guida della Ferrari. Di seguito le immagini del bambino che, secondo quanto scritto dal cittadino che ha presentato la segnalazione al consigliere regionale dovrebbe avere 11 anni, alla guida della Ferrari (Amalfi Notizie)

“L’episodio della Ferrari è solo l’ultimo di una lunga serie. Ferrari contro albero in piazza per un video: se la cava solo con 300 euro (Prima Treviglio)

Il video è stato rilanciato in rete dal consigliere regionale campano dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, non nuovo a questo tipo di denunce: «Bisogna stroncare questa idea malsana di alcune famiglie di far guidare le auto, Ferrari o non, a minorenni o addirittura bambini». (La Stampa)

“Alla base di questo fenomeno in continua crescita ci sono il ‘divertimento’ irresponsabile, la conquista dei followers sui social ed anche la necessità di rimarcare la propria ‘superiorità’, il proprio essere al di sopra delle regole, come nell’ ultimo episodio da noi denunciato del ragazzino che guida una Ferrari a Casandrino (ilmediano.com)

Nella seconda parte del filmato si vede la stessa Ferrari questa volta in strada. Probabilmente sempre un minore anche se dalle immagini non si capisce granché. (Il Riformista)

Le immagini, pubblicate in Rete dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, fanno subito il giro del web, scatenando i pareri più discordi. Ma da come guida potrebbe non essere la prima volta che sale a bordo di una vettura. (Fanpage.it)