La Regina in pubblico con un bastone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Regina, accompagnata dalla principessa Anna, ha indossato un completo blu su cui spiccava la Queen Mary’s Russian Brooch.

Siamo abituati a vedere la regina Elisabetta camminare spedita durante ogni appuntamento ufficiale, con il sorriso cortese e lo sguardo attento.

Nell’abbazia di Westminster, però, non è stata la spilla a catturare l’attenzione dei fotografi, bensì il bastone a cui la regina Elisabetta si è appoggiata durante l’evento. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una posizione che la nonna regina ora potrebbe approvare a tutti gli effetti Ci voleva la lotta contro il cambiamento climatica a unire finalmente tutte le generazioni royal. (Io Donna)

Non è entrata nell'Abbazia di Westminster dall'ingresso tradizionale, ma attraverso uno secondario, che le ha permesso di fare meno strada. (La Gazzetta di Mantova)

**Il segno zodiacale della Regina Elisabetta (e degli altri Windsor) spiega molte cose**. la regina Elisabetta è sempre stata vista come la torre portante della monarchia inglese. (Grazia)

LA CURIOSITA' Beatrice di York e la figlia Sienna, cosa nasconde il nome. (Foto: Kikapress - Music: "Elevate" from Bensound.com). Guarda qua: > > ECCO LA DI ELISABETTA CHE HA MANDATO IN ALLARME I SUDDITI: L’IMMAGINE SENZA PRECEDENTI DELLA 95ENNE (Il Messaggero)

La Regina Elisabetta ci è sempre sembrata inarrestabile, stakanovista come pochi al mondo e ci siamo effettivamente chiesti come arrivare a 95 anni in forma così: eppure qualcosa sta cambiando se si è presentata a Westminster Abbey sorretta da un bastone. (Leggo.it)

La regina britannica Elisabetta II si è presentata per la prima volta a un grande evento pubblico con un bastone da passeggio. Per la prima volta la regina Elisabetta II, 95 anni, è apparsa in pubblico e ha camminato con un bastone da passeggio. (SoloDonna)