Europee: proiezioni, trionfa il Pd. Debacle per Grillo al 22, 4%

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 26 mag. - Si conferma il successo del Pd alle elezioni europee nella seconda proiezione Ipr per la Rai, su una copertura del 20%. Il partito di Matteo Renzi e' dato al 41,4%, seguito dal Movimento 5 stelle al 22,4% e da Forza Italia al 15,7%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Se... (Bologna 2000)

Domenica 8 giugno i cittadini di Perugia, Terni e di altri sette comuni della regione sono chiamati al ballottaggio: come funzionerà (Umbria24)

L’appuntamento vedrà gli alunni, divisi per classi e impegnati in giochi e attività sul tema della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il candidato di centrosinistra ha raggiunto il 45,49% dei voti, il primo cittadino uscente si è fermato al 42,18%. I due si contenderanno la poltrona di sindaco nel ballottaggio dell’8 giugno. (La Prima Pagina)

Boccali si ferma attorno al 48%, il…Continua a leggere → L’esponente del Pd si contenderà la poltrona di primo cittadino di Perugia con con il candidato del centrodestra Andrea Romizi. (La Prima Pagina)

Gli altri partiti sono molto lontani dallo sbarramento del 4 % e non raggiungono l'1 per cento. Lega 6,5%, Tsipras 4%, Ncd 4%, FdI 3,5%. (Tuscia Web)