Drusilla Gucci e la sua macabra raccolta: Quello che colleziona è sconvolgente

Drusilla Gucci, naufraga dell’ isola dei Famosi racconta della sua strana passione. una collezione molto particolare.

Drusilla Gucci oggi. La Gucci oggi è una concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 ed anche se è nuova al mondo dei reality show sembra non cavarsela male.

Per quanto riguarda le passioni di Drusilla Gucci sappiamo che ama fortemente gli animali: infatti il suo obbiettivo in caso di vincita del reality sarebbe quello di donare denaro all’associazione “42Zampe”. (kronic)

Ne parlano anche altri giornali

Drusilla Gucci: ecco perché ha partecipato a L’Isola dei Famosi 15. A quanto pare sono stati gli autori de L’Isola dei Famosi a contattare Drusilla Gucci e non il contrario Stiamo parlando di Drusilla Gucci che sembra essere uscita da un film come la Famiglia Addams. (Kontrokultura)

Nota per la sua passione per il macabro, le ossa, i teschi animali, adesso ha attirato l’attenzione per il racconto dettagliato di un incontro avvenuto con un fantasma. Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno (105.net)

Isola dei famosi, retroscena su Drusilla Gucci: “Non possono usare il cognome, vengono denunciati” () (Di mercoledì 7 aprile 2021) Drusilla Gucci è stata una protagonista molto discussa della puntata di ieri dell’Isola dei famosi. (Zazoom Blog)

In passato ci sarà davvero stato del tenero tra Damiano e Drusilla Gucci? Isola 15, nel passato di Drusilla Gucci ci sarebbe un flirt con un cantante italiano amatissimo dalle donne! (Isa e Chia)

L'ex tronista di Uomini e Donne è al televoto controe rischia l'eliminazione nella puntata di lunedì 12 aprile (giovedì 8 il reality non va in onda: ecco perché ). (Di martedì 6 aprile 2021) Naufraga sull’ “Isola dei Famosi 2021”,unadi: si tratta di unitalianono delle indiscrezioni sulla vita privata di. (Zazoom Blog)

Grazie al Governo procederemo anche alla riqualificazione dell’illuminazione”. . (mi-lorenteggio.com) Milano, 10 aprile 2021 – L’Arena civica Gianni Brera, l’unico impianto di proprietà comunale gestito direttamente dall’Amministrazione, è pronta a un nuovo rinnovamento per migliorarne l’idoneità a ospitare manifestazioni e competizioni sportive di livello nazionale e internazionale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)