#BITCOIN News: diventa protagonista anche nel mondo assicurativo | IntermarketAndMore

Finanza.com ECONOMIA

Bitcoin infiltra anche il mercato assicurativo. Oltre ad essere notoriamente responsabile di far bollire gli oceani, facilitare il terrorismo internazionale e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ora Bitcoin si infiltra anche nel mercato assicurativo.

Nei giorni scorsi, NYDIG ha raccolto 100 milioni di dollari di capitale da aziende tra cui figurano Starr Insurance e Liberty Mutual.

Ebbene si, parliamo di criptovalute, parliamo soprattutto di BITCOIN. (Finanza.com)

Su altre testate

Però quello non era ancora il nuovo massimo storico, visto che a metà marzo aveva superato anche quota 61.500$. Anche Ethereum ha fatto segnare il nuovo record storico, superando per la prima volta i 2. (Cryptonomist)

“Credo sia come investire in Internet nei primi anni ‘90.”. Secondo Melker, entro la fine del 2021 il prezzo di Ether potrebbe raggiungere il traguardo dei 10.000$:. “Non vedo perché sia assurdo. Ether (ETH) ha buone probabilità di sovraperformare Bitcoin (BTC), almeno nel breve termine, sostiene il trader veterano Scott Melker in un’intervista esclusiva a Cointelegraph. (Cointelegraph Italia)

Vediamo l’attuale trend di compravendite immobiliari in criptomoneta nel nostro Paese e le possibili criticità. Ad esempio non è chiaro come vengono tassate le plusvalenze derivanti dall’investimento, o se è possibile chiedere un mutuo su un immobile il cui prezzo è espresso in Bitcoin (Punto Informatico)

Vola Ethereum sopra il suo massimo storico – e il trend atteso è ancora rialzista. È il momento giusto per entrare ora sul mercato? Salgono gli acquisti e salgono i volumi, con Ethereum che è la seconda più scambiata su tutto il mercato e che seppure con gain ridotti rispetto alle 24 ore precedenti, riesce a superare il suo record storico. (Criptovaluta.it)

MEDIA MOBILE 5 10 20 30 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su Bitcoin a 24 ore. (Criptovaluta.it)

I motivi per cui la IPO di Coinbase è un investimento rischioso. Coinbase può anche essere trascinato in un crollo delle azioni tecnologiche: le correzioni tendono a colpire i nomi costosi più duramente (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr