5G, la Commissione Ue apre a Huawei

Europa prudente sulle nuove reti. Sulla questione delicata della realizzazione delle nuove reti 5G l’Unione Europea avanza in maniera prudente.

Le regole Ue per le nuove reti in arrivo fra un paio di settimane.

La Commissione Ue apre a Huawei per il 5G, ma a certe condizioni.

La manutenzione informatica delle reti 5G sarà uno dei compiti più delicati per gli operatori Tlc europei.

La Commissione Ue apre a Huawei per il 5G, ma a certe condizioni. (Key4biz)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, in questo caso, siamo di fronte alla prima vera foto paparazzata dal vivo. min. Nel corso delle scorse settimane Huawei P40 e i suoi fratelli si sono più volte mostrati in leaks e rumors. (Evosmart)

Innanzitutto serve ribadire che il Huawei P40 Pro, al di là di ogni probabilità, adotterà un sensore periscopico ‘Quad Quad Bayer‘ da 52MP con dimensioni 1/1.33″ e funzioni di fusione 16-in-1 (i pixel dovrebbero essere pari a 8.96 μm). (OptiMagazine)

A questo proposito, vi segnaliamo che Huawei vuole arrivare a lanciare uno smartphone 5G dal costo di 150 euro entro la fine del 2020 o, al massimo, nei primi mesi del 2021. In attesa di avere maggiori informazioni sui piani futuri di Huawei legati agli smartphone 5G (e inevitabilmente legati ad HarmonyOS senza l’uso delle Google Apps), vi vogliamo ricordare che Huawei ha confermato quando rilascerà la EMUI 10 per Huawei Mate 20 e P30 e che il colosso cinese ha già trovato il modo di rimpiazzare Google Maps sui suoi futuri smartphone. (Android Blog Italia)

Le immagini mostrano la vista frontale del dispositivo, ma sembra che ci sia un involucro nella parte posteriore che rende impossibile vedere il design posteriore. Huawei P40 Pro sarà caratterizzato da una configurazione quad-camera, con un sensore in più rispetto a quanto visto lo scorso anno su P30 Pro. (Android TEEECH)

Sì, vi sembrerà strano, ma è proprio così. Siamo nel 2020 e nel nostro Paese (così come nel resto del mondo) tutto sembra essere pronto per la connessione del futuro. (Tecnoandroid)

Huawei prepara un P40 con cinque fotocamere. Dopo i rumours relativi a Huawei P40, il modello standard della nuova serie, alcune indiscrezioni riprese anche dal portale The Verge si sono soffermate sulle caratteristiche di quello che sarà il nuovo top di gamma di Shenzhen, ovvero la versione P40 Pro. (Sky Tg24 )