Peaches Geldof, foto con la madre su Instagram prima di morire

Blitz quotidiano ESTERI

LONDRA – Peaches Geldof, 25enne figlia del musicista Bob Geldof, è stata trovata morta nella sua villa nel Kent. Non si conoscono ancora i dettagli del decesso per ora derubricato come improvviso e inspiegabile. Secondo Buzzfeed, la polizia è stata ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

In pochissimo tempo la notizia ha fatto il ... La presentatrice televisiva è deceduta in modo «improvviso e inspiegabile» a soli 25 anni, lasciando due figli. (TicinOnline.ch)

Aveva 25 anni e una vita turbolenta alle spalle. Nella sua carriera ci sono le esperienze da modella e da presentatrice televisiva. (The Blasting News)

Peaches Geldof, classe '89, secondogenita del fondatore di Live Aid Bob Geldof e di Paula Yates, è stata trovata senza vita nella sua villa nel Kent nel pomeriggio di lunedì 7 Aprile. (Myword.it)

Centinaia i tributi sul suo profilo Twitter. Ti consigliamo: La polizia sta setacciando la casa in cui Peaches Geldof, ... (La Stampa)

Peaches Geldof, 25 anni, seconda figlia di Bob Geldof (un artista irlandese tra gli organizzatori del Live Aid) è stata trovata morta nella sua villa nel Kent, vicino alla cittadina di Wrotham, a seguito di un decesso definito “inspiegabile”, almeno per ora, dalle ... (Squer.it)

Le ricerche della polizia all'interno ... (RSI.ch Informazione)