Ucciso in strada: caccia al pirata

FirenzeToday INTERNO

La vittima è uomo di 47 anni di Campi.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Signa

Durante la notte, intorno alle 4:30, i carabinieri sono intervenuti in via Chiella - nel comune di Campi Bisenzio - dove era stata segnalata una persona in terra sulla carreggiata.

Oltre ai carabinieri sul posto era presente personale sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso.

La salma è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Careggi. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il corpo è stato portato a Careggi a Medicina Legale Questa notte a Campi Bisenzio un'auto pirata ha travolto e ucciso un 47enne e poi si è dileguata senza lasciare tracce, se non i frammenti di vetro a terra, causati dell'incidente. (OK!Mugello )

Dai primi accertamenti la causa della morte appare riconducibile a un sinistro stradale: sul luogo sono stati trovati frammenti di plastica e tracce di pneumatici, probabilmente dovuti a un’improvvisa sterzata. (055firenze)

Il cadavere è stato trovato intorno alle 4 del mattino, in un tratto di strada privo di illuminazione, ma l’investimento può risalire a orario precedente. Sul posto sono stati trovati frammenti di plastica e segni di un’improvvisa sterzata sull’asfalto. (Corriere Fiorentino)

Lunedì 11 Ottobre 2021, 10:33. Incidente mortale a Campi Bisenzio (Firenze) nella notte: un uomo di 47 anni, residente a Campi, è stato travolto e ucciso da un'auto. Caccia al pirata della strada. Oltre ai militari dell'Arma sul posto anche il personale sanitario del 118 che ha accertato il decesso del 47enne. (ilmessaggero.it)

sul luogo sono stati trovati frammenti di plastica e tracce di pneumatici dovuti a una improvvisa sterzata Campi Bisenzio (Firenze), 11 ottobre 2021 - Incidente mortale a Campi Bisenzio (Firenze) nella notte: un uomo di 47 anni, residente a Campi, è stato travolto e ucciso da un'auto. (LA NAZIONE)

Le indagini continuano per trovare il responsabile di omicidio stradale, che non ha soccorso la vittima. Si tratta di un incidente stradale mortale, secondo quanto appurato dai carabinieri di Signa intervenuti sul posto attorno alle 4.30. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr