Nel capannone veicoli in stato di abbandono, parti di motori, pneumatici: carrozziere denunciato per gestione illecita di rifiuti

FirenzeToday INTERNO

Di tutti questi relitti, classificabili come rifiuti, mancava ogni documentazione attestante le modalità di smaltimento, oltre al registro di carico e scarico dei rifiuti che consentisse di ricostruire l’epoca del deposito.

Nel febbraio scorso i carabinieri trovarono in una carrozzeria di Campi Bisenzio veicoli abbandonati e rifiuti di ogni genere, ma il titolare riferì di essere in fase di fallimento e che avrebbe proceduto di lì a breve alla restituzione dei veicoli e al regolare smaltimento dei rifiuti. (FirenzeToday)

Su altri media

Gli inquirenti cercano il conducente. Si indaga su un presunto pirata della strada a Campi Bisenzio (Firenze), dopo che un uomo di 47 anni residente della zona è stato trovato morto la notte scorsa in via Chiella, all'altezza del numero civico 2 in un tratto privo di illuminazione. (Sky Tg24 )

Sul posto è arrivato anche il personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che accertare il decesso della persona. Si tratta di un 47 anni di Campi Bisenzio, fa sapere l’Arma in una nota. (055firenze)

Campi Bisenzio (Firenze), 11 ottobre 2021 - Incidente mortale a Campi Bisenzio (Firenze) nella notte: un uomo di 47 anni, residente a Campi, è stato travolto e ucciso da un'auto. sul luogo sono stati trovati frammenti di plastica e tracce di pneumatici dovuti a una improvvisa sterzata (LA NAZIONE)

Il suo corpo è stato trovato intorno alle 4:30 in Via Chiella, quando qualcuno ha segnalato al 112 una persona a terra sulla carreggiata. Il corpo è stato portato a Careggi a Medicina Legale (OK!Mugello )

Dai primi accertamenti la causa della morte appare riconducibili ad un incidente stradale, hanno spiegato i carabinieri. Lunedì 11 Ottobre 2021, 10:33. Incidente mortale a Campi Bisenzio (Firenze) nella notte: un uomo di 47 anni, residente a Campi, è stato travolto e ucciso da un'auto. (ilmessaggero.it)

Si tratta di un incidente stradale mortale, secondo quanto appurato dai carabinieri di Signa intervenuti sul posto attorno alle 4.30. Le indagini continuano per trovare il responsabile di omicidio stradale, che non ha soccorso la vittima. (gonews)