Red Bull, Perez: nuova avventura, nuovo casco e un messaggio

Autosprint.it SPORT

Poi abbiamo la scritta Red Bull, bellissima.

Come saprete il giallo è sempre stato il mio colore ma, in passato, ho dovuto tenere il rosa, perciò sono felice di poter finalmente tornare a un casco giallo”, racconta Checo.

“Da quando ho firmato con Red Bull ho atteso tantissimo questo momento, il casco è qualcosa di molto speciale per un pilota, è chiaro.

Wolff: Red Bull rivale per il titolo con Perez. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il messicano, neo acquisto della scuderia, ha avuto l'opportunità di testare la nuova monoposto sull'asfalto di Silverstone (Sport Mediaset)

La Red Bull RB16B, la monoposto della scuderia di Milton Keynes per il 2021 presentata oggi, non vanta grandi diversità tecniche rispetto a quella della passata stagione. Il nuovo fondo, più stretto nella zona davanti alle ruote posteriori, non presenta grandi novità. (Automoto.it)

Max Verstappen ha deciso che per il Mondiale 2021 di Formula 1 resterà fedele al suo vecchio elmo e per la terza volta consecutiva sceglierà una tonalità basica bianca impreziosita come sempre dall'arancione dorato, omaggio alla sua Olanda. (Autosprint.it)

Red Bull sembra quindi puntare sulla continuità, per fare della stabilità tecnica il proprio punto di forza in vista della prossima stagione. (FormulaPassion.it)

Questo è stato un periodo di grandi rivoluzioni in casa Red Bull. Intanto però, il giovane talento di Hasselt ha voluto dare un ulteriore segnale di stabilità presentando il suo casco per la nuova stagione. (FormulaPassion.it)

Dopo i primi giri da alfiere ufficiale della scuderia di Milton Keynes, oggi Sergio Perez ha lasciato il volante della RB15 al nuovo compagno Max Verstappen e anche ad Alex Albon, che continua ad essere membro effettivo del team ricoprendo il ruolo di terzo pilota e collaudatore. (FormulaPassion.it)