Red Bull, la nuova monoposto per la F1 2021: la RB16 "B", di nome e di fatto

Red Bull, la nuova monoposto per la F1 2021: la RB16 B, di nome e di fatto
Sky Sport SPORT

Anche se a ben guardare le differenze rispetto alla monoposto 2020 ci sono, soprattutto nella zona delle pance e del cofano motore e poi nella parte prima delle sospensioni posteriori molto più stretta.

Al suo fianco ci sarà Checo Perez, il messicano che dopo 10 anni in F1 ha la grande chance della carriera.

In attesa di portare in pista per il filming day la RB16B, una macchina dal nome un po’ anonimo ma nei fatti molto ambiziosa

In queste ore si è messo al volante della monoposto 2019 per prendere confidenza con la nuova squadra. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Max Verstappen ha deciso che per il Mondiale 2021 di Formula 1 resterà fedele al suo vecchio elmo e per la terza volta consecutiva sceglierà una tonalità basica bianca impreziosita come sempre dall'arancione dorato, omaggio alla sua Olanda. (Autosprint.it)

La nuova Red Bull RB16B per la nuova stagione 2021 di Formula 1 è nata nel segno della continuità con la monoposto dello scorso anno. Matteo Bobbi fa una prima analisi della nuova Red Bull RB16B dopo la presentazione di oggi, martedì 23 febbraio 2021. (Circus Formula 1)

In questi giorni il team di Milton Keynes ha anche presentato la nuova vettura per la stagione 2021. L’opposto di quanto fatto dal suo nuovo compagno di box, che invece ha svelato un casco nuovo di zecca in occasione del filming day (FormulaPassion.it)

Formula 1: Red Bull RB16B, la differenza sta nei dettagli

Dopo i primi giri da alfiere ufficiale della scuderia di Milton Keynes, oggi Sergio Perez ha lasciato il volante della RB15 al nuovo compagno Max Verstappen e anche ad Alex Albon, che continua ad essere membro effettivo del team ricoprendo il ruolo di terzo pilota e collaudatore. (FormulaPassion.it)

Il messicano, neo acquisto della scuderia, ha avuto l'opportunità di testare la nuova monoposto sull'asfalto di Silverstone (Sport Mediaset)

La Red Bull RB16B, la monoposto della scuderia di Milton Keynes per il 2021 presentata oggi, non vanta grandi diversità tecniche rispetto a quella della passata stagione. Il nuovo fondo, più stretto nella zona davanti alle ruote posteriori, non presenta grandi novità. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr