Bitcoin, Ethereum e le migliori della settimana! Mercati in rialzo

Criptovaluta.it ECONOMIA

Nella nottata di ieri le criptovalute tornano finalmente a correre e superano importanti soglie psicologiche, che riportano tutte le migliori del settore in zona positiva settimana su settimana.

Per Ethereum è un ottimo momento, sostenuto inoltre dall’arrivo di nuovi ETF e fondi che offrono a investitori retail e istituzionali proprio ETH.

I tempi si sono dilatati, ma per il medio e lungo periodo confermiamo ancora le ottimistiche previsioni su ADA, che se confermate renderebbero questa criptovaluta tra le migliori performer del 2021

Bitcoin, Ethereum, Uniswap, AAVE: le migliori della settimana. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

Per fornire un po’ di background, l’arbitraggio crypto è considerato una delle forme di investimento a più basso rischio, in quanto non lascia vulnerabili alla volatilità del mercato crypto. Una volta che il token RBIS viene listato su exchange, sarà necessario possedere già RBIS, o acquistarlo attraverso un exchange crypto, per utilizzare il sistema ArbiSmart. (Cryptonomist)

Infatti sebbene Paolo Brosio sia effettivamente stato ospite de La Vita in Diretta, non ha mai annunciato alcuna “scappatoia della ricchezza”, e non ha mai consigliato a nessuno di investire in Bitcoin Code. (Cryptonomist)

Un ritracciamento che è stato in parte diffuso in tutto il comparto delle criptovalute, ma che Cardano ADA non ha ancora pienamente recuperato. Le previsioni su Cardano di lungo periodo rimangono invece molto positive su Cardano (Criptovaluta.it)

Il 6 marzo UNI è entrato nella Top 10, divenendo il primo token nativo di una DApp DeFi ha raggiungere questo traguardo. In questo momento il prezzo di UNI si sta consolidando attorno ai 33$, dopo il massimo storico di oltre 34$ raggiunto ieri. (Cointelegraph Italia)

Chi estrae bitcoin utilizza speciali supercomputer, spesso autocostruiti ed equipaggiati con decine di processori che lavorano contemporaneamente con l'obiettivo di generare la valuta digitale. Questo significa che, a oggi, la criptovauta è responsabile del consumo dello 0,5% di tutta l'energia elettrica prodotta nel mondo. (Focus)

“Credo che vedremo un rialzo verso i 51.600$. In seguito, l’asset ha recuperato terreno tornando a circa 52.660$, prima di continuare il movimento ribassista sotto i 50.000$. (Cointelegraph Italia)