Bayern Monaco, Guardiola: «L'espulsione ha fatto la differenza»

Calcio News 24 SPORT

BAYERN MONACO GUARDIOLA - Il Bayern Monaco vede già i quarti di finale di Champions League dopo aver vinto per 0-2 sul campo dell'Arsenal. Ecco le parole di Pep Guardiola ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita: «Abbiamo giocato per ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, la Juventus vuole caricare al meglio i suoi tifosi in vista del derby : “#TorinoèBianconerahttp://t.co/fX7MSgyA97″, ha scritto il club di corso Galileo Ferraris che ha anche postato una foto che ritrae il Torèt (tipica fontana che si trova per le vie di Torino)... (JuveNews24)

Kroos e Muller decidono il match, in cui entrambe le squadre hanno fallito un rigore. Alla fine, il Bayern vince ed ipoteca la qualificazione, ma a Londra non sono mancate le emozioni. (Fantagazzetta)

Il Bayern Monaco vince 2-0 contro l'Arsenal all'Emirates e ipoteca il passaggio ai Quarti di finale. (Sportlive.it)

Secondo quanto rivelato dal portale croato index.hr, pare che la Juve debba stare attenta alla concorrenza di un altra italiana per la corsa a Mario Mandzukic, centravanti del Bayern sulla strada della partenza dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Lewandowski per la prossima stagione. (JuveNews24)

CHAMPIONS LEAGUE ARSENAL SZCZESNY / LONDRA (Inghilterra) - Brutte notizie per l'Arsenal. (Calciomercato.it)

Arsenal: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs (30′ pt Monreal); Flamini, Wilshere; Ozil, Cazorla (38′ pt Fabianski), Oxlade-Chamberlain (73′ st Rosicky); Sanogo. A disp.: Jenkinson, Gnabry, Podolski, Giroud. (tuttobundesliga)