Qui Giappone, gli azzurri sul percorso. Caruso: “L’ultima salita sembra il Civiglio”

Qui Giappone, gli azzurri sul percorso. Caruso: “L’ultima salita sembra il Civiglio”
Approfondimenti:
HelpMeTech SPORT

ui Giappone, gli azzurri sul percorso.

Caruso: “L’ultima salita sembra il Civiglio”Sabato di scena la Nazionale di Cassani: caldo e umidità si fanno sentire.

“Sarà una prova molto impegnativa” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Egonu, stella della nazionale di pallavolo femminile, è stata scelta come una delle atlete portabandiera. 20 Luglio 2021. Egonu scelta come una delle portabandiera del CIO. Ci sarà anche dell'azzurro nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo. (Sportal)

Datosi alla fuga l’uomo è stato rintracciato nella vicina via dell’Idrovora da militari della Sezione Radiomobile del Radiomobile di Cagliari, intervenuti su disposizione della centrale operativa di Via Nuoro. (vistanet)

1' di lettura. Paola Egonu portera’ la bandiera olimpica alla cerimonia di apertura. Loading. “Sono molto onorata per l'incarico che mi è stato dato a far parte del Cio per portare la bandiera olimpica. (Il Sole 24 ORE)

Tokyo 2020, Egonu portabandiera

All'azzurra la decisione è stata comunicata dal presidente del Coni Giovanni Malagò al suo arrivo in Giappone. (Oggi Treviso)

UNA CAMPIONESSA ASSOLUTA. Una campionessa assoluta che si spera in questi Giochi Olimpici possa condurre la nostra Nazionale di pallavolo verso la medaglia d’oro. Una grandissima soddisfazione per la nostra Paola Egonu è arrivata a ridosso dell’apertura dei Giochi Olimpici. (SuperNews)

“Non c’è figura migliore di Paola Egonu, come donna e come atleta, per portare alla cerimonia di apertura la bandiera a cinque cerchi” ha dichiarato il governatore del Veneto, Zaia, a proposito della giocatrice dell’Imoco Conegliano Il presidente del Coni Malagò lo ha comunicato alla pallavolista dell’Italia Team al suo arrivo in Giappone: Egonu, commossa, ha detto di essere onorata. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr