Qui Giappone, gli azzurri sul percorso. Caruso: “L’ultima salita sembra il Civiglio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HelpMeTech SPORT

ui Giappone, gli azzurri sul percorso.

Caruso: “L’ultima salita sembra il Civiglio”Sabato di scena la Nazionale di Cassani: caldo e umidità si fanno sentire.

“Sarà una prova molto impegnativa” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

La pallavolista azzurra - apprende l'ANSA - è una degli atleti scelti per tenere il vessillo con i cinque cerchi venerdì prossimo, nell'evento che dà il via alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La pallavolista dell'Italia Team, su indicazione del Coni, è stata scelta, assieme ad alcuni atleti di altri Paesi, come portabandiera del vessillo a cinque cerchi nell'inaugurazione dei Giochi giapponesi in programma allo Stadio Olimpico (leggo.it)

1' di lettura. Paola Egonu portera’ la bandiera olimpica alla cerimonia di apertura. Sono le parole della pallavolista azzurra Paola Egonu sfilerà con la bandiera olimpica nella cerimonia di apertura di Tokyo 2020. (Il Sole 24 ORE)

Mi ha fatto emozionare appena il presidente Malagò me l’ha detto, perché mi ritrovo a rappresentare gli atleti di tutto il mondo ed è una grossa responsabilità: attraverso la mia persona, esprimerò e sfilerò per ogni atleta di questo pianeta” Ma la 22enne pallavolista italiana, tra le più forti giocatrici al mondo, sarà portabandiera del vessillo olimpico durante la cerimonia inaugurale di venerdì 23 luglio. (Calciomercato.com)

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, appena atterrato a Tokyo ha subito chiamato la 22enne azzurra per informarla della scelta che, commossa, ha commentato: “Sono molto onorata per l’incarico che mi è stato dato a far parte del CIO per portare la bandiera olimpica – le sue parole -. (Volleyball.it)

Torna così Vinocultura, evento cult della Rete Enoturismo Sardegna, giunto a Loceri alla seconda edizione, pronto ad alzare il sipario sabato 24 luglio 2021 dalle h 17.30 nella piazza Nonnu Melis. Durante il momento espositivo verrà consegnata al Comune di Loceri la bandiera ufficiale delle Città del Vino (vistanet)

Chi è Paola Egonu, portabandiera scelta per Tokyo 2020. La pallavolista Paola Egonu è nata il 18 dicembre del 1998 a Cittadella (provincia di Padova). Nel 2013-2014 ha esordito in B1 con il Club Italia che la tiene con sé per un quadriennio e scala la vetta del professionismo arrivando fino in serie A1 (Gazzetta del Sud)