Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori: l'annuncio social

La cantante, che domani rilascerà il suo nuovo album in studio “Smile“, negli scorso giorni aveva ironizzato sulla sua gravidanza.

Qualche ora fa sui social ha annunciato la nascita di sua figlia e di Orlando Bloom e si chiama Daisy, come una sua canzone.

Moltissimi fan, scherzando, si erano chiesti più volte da quanti mesi fosse incinta la popstar.

3 Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul profilo dell’associazione infatti è stata annunciata la nascita della figlia di Katy Perry e Orlando Bloom, insieme a una foto in cui si vedono le mani di tutti e tre: mamma, papà e la piccola Daisy Dove. (atuttonotizie)

"Siamo pieni di gioia". gossip (Gazzetta di Parma)

L’attore dal 2016 è legato sentimentalmente da una delle cantanti americane più famose, Katy Perry. Infatti, dall’ex moglie ha già avuto un bambino Flynn che ha 9 anni, mentre per Katy Perry si tratta del suo primo figlio. (UniversoMamma)

La coppia ha annunciato con orgoglio l'arrivo della neonata con una dichiarazione sul sito web dell'Unicef, di cui entrambi sono ambasciatori. (Fotogramma). Kate Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori di una bimba di nome Daisy Dove Bloom. (Adnkronos)

Per rendere onore al cuore grande che siamo certi nostra figlia già abbia, abbiamo aperto una pagina di donazioni per celebrare l’arrivo di Daisy Dove Bloom. Speriamo che i vostri cuori possano sbocciare con generosità. (RADIO DEEJAY)

Nel 2019 hanno annunciato il loro fidanzamento e un mese dopo circa hanno comunicato che sarebbero presto diventati genitori. (Daninseries)