**Centrodestra: Letta, 'tra Salvini e Meloni dispetti e veti a limiti incompatibilità'**

Yahoo Notizie INTERNO

E senza le sue battaglie storiche, senza Rousseau, con Grillo in difficoltà, il Movimento 5 Stelle può sopravvivere?

Chi non si riconosce più nel Movimento 5 Stelle potrà contare in futuro su Alessandro Di Battista?

"Non lo so, non lo so, veramente

Poi lo state chiedendo a una persona che insomma… io ho lasciato il Movimento 5 Stelle perché non mi ritrovavo più".

Adnkronos. Stiamo assistendo allo sgretolamento del Movimento 5 Stelle?

(Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

C’è un morto di overdose al giorno, l’Italia è la prima nazione in Ue per diffusione di cannabis tra gli studenti, la terza per uso di cocaina. Infine promozione di campagne di prevenzione nazionale contro la droga e promozione di stili di vita sani. (Il Giornale delle Partite IVA)

Poi lo state chiedendo a una persona che insomma… io ho lasciato il Movimento 5 Stelle perché non mi ritrovavo più". Chi non si riconosce più nel Movimento 5 Stelle potrà contare in futuro su Alessandro Di Battista? (Yahoo Notizie)

La leader di Fratelli d’Italia dice che l’unico centrodestra di governo è quello che va al governo insieme. Lo stesso Pd che accusa Lega e FI di non essere leale con la maggioranza poi si comporta molto peggio (La Voce del Patriota)

Roma, 29 apr. Non capisco bene chi dice 'Speranza resti al suo posto' ma poi lo vuole processare con una commissione d'inchiesta perchè questo fa una commissione d'inchiesta". (La Sicilia)

Sulla scelta di non votare la mozione di sfiducia nei confronti del ministro Speranza io non ho giudizi da dare, perché come sapete non polemizzo e tendo a non criticare le scelte degli altri": così la leader di Fdi, Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti, a margine di un'iniziativa di Fratelli d'Italia durante la quale i parlamentari del partito hanno effettuato il test antidroga. (Tiscali.it)

Il ministro è stato invece difeso e blindato e le mozioni sono state tutte respinte anche col voto contrario di Lega (compreso Salvini) e Forza Italia, entrambi convinti della strumentalità dell’attacco. (Il Riformista)