Milan Campione d’Italia, Garlando: “Un capolavoro di Pioli”

Calcio In Pillole INTERNO

Milan Campione d’Italia, l’estratto dell’articolo di Garlando. Sullo scudetto rossonero. “Quest’impresa è cresciuta nei silenzi della pandemia, come un seme sotto la neve.

Ha vinto il Milan perché è stato il migliore.

[…] bra è stato il coraggio e il capobranco del primo Milan di Pioli, ciò che è stato Gullit nel primo anno di Sacchi

Il noto giornalista, Luigi Garlando, ha raccontato il Milan campione d’Italia tra le pagine della Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maldini: "Hernandez e Leao: abbiamo creduto di cambiare dei ragazzi 'complicati'". Abbiamo creduto di cambiare dei ragazzi che ci venivano presentati come complicati, lavorando psicologicamente con loro. (TUTTO mercato WEB)

Poi controllo fino al fischio finale. I complimenti dei tanti ex, da Ancelotti a Kaka (Il Fatto Quotidiano)

E' un'importante parte del club, non solo del passato ma anche del futuro" E dico anche i tifosi: ci hanno spinto avanti nei momenti difficili, dopo tanti anni questo club aveva bisogno di un momento così". (TUTTO mercato WEB)

Per la rubrica “Il Pallone Racconta”, l’editorialista di Italpress, Franco Zuccalà, commenta lo scudetto vinto dai rossoneri di Pioli e i verdetti dell’ultima giornata di campionato. (Sardegna Reporter)

Milan Campione d’Italia, le parole di Sacchi alla Gazzetta. Sul segreto del successo rossonero. “Non ho dubbi sul segreto di questo successo: l collettivo. Importanti le dichiarazioni dell’opinionista sulla forza del gruppo e sulla crescita dei giovani, dove spiccano anche parole al miele nei confronti di Rafael Leao. (Calcio In Pillole)

Redazione Il Milanista. Il Milan vince sul campo del Mapei Stadium la 38esima giornata di Serie A e alza così il 19esimo Scudetto della sua storia. Ecco le reazioni dei rossoneri sui social: (Il Milanista)