Maltempo ai Castelli Romani, albero schiaccia auto con a bordo un ragazzo, ambulanza contro il muro del Pronto Soccorso

Il Messaggero INTERNO

Per estrarre il giovane che si dirigeva verso Roma sono intervenuti i vigili del fuoco di Marino e Nemi.

Ad Albano un grosso albero è caduto su una macchina a bordo della quale viaggiava un ragazzo del posto intorno alle 22 su via del Miralago, a pochi chilomentri da via dei Laghi.

Smottamenti di terreni e massi di roccia si sono verificati al lago Castelgandolfo e in alcune zone di Velletri.

È stato trasportato dal 118 al nuovo ospedale dei Castelli in codice rosso con vari traumi e ferite. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente ai Castelli Romani. La città di Roma è stata colpita dal maltempo: tra la serata di sabato e le prime ore di domenica, i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 150 interventi. Un ragazzo che viaggiava con la sua auto su via del Miralago è stato travolto da un grosso albero. (Notizie.it )

Viabilità e rilievi sono stati curati dagli agenti del commissariato di Genzano e della stradale di Albano Laziale. Sul posto anche la protezione civile di Albano, la gru e l'autoscala dei pompieri di Roma (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ad Ariccia tre auto in transito colpite da grossi alberi caduti in via Rufelli, contusi due bambini e i loro genitori. Smottamenti di terreni a Velletri, Frascati e Rocca di Papa. (Il Messaggero)

A pesare, come era prevedibile, sono stati soprattutto i forti venti, che hanno costretto i pompieri ad oltre un centinaio di interventi, nella difficoltà di poter sopperire a tutte le chiamate ricevute. (Castelli Notizie)

Dove non sono arrivati Vigili del Fuoco e Protezione Civile è toccato alla buona volontà dei cittadini dover porre riparo alle tante situazioni di disagio causate dalla furia del maltempo. Diversi gli alberi caduti tra Frascati, Grottaferrata, Monte Compatri e Monte Porzio. (Castelli Notizie)

A Genzano grande spavento per l’albero caduto sabato, poco dopo le 19 sulla trafficatissima via Appia. I vigili del fuoco di Marino, dopo aver evacuato il fabbricato, hanno lavorato oltre due ore per liberare la palazzina e consentire, così alle persone di tornarsene a casa. (Il Messaggero)