Liverpool-Real Madrid, le pagelle di CM

Calciomercato.com SPORT

: è lui che prende in consegna Benzema, e le difficoltà del Real per quasi tutto il primo tempo gli facilitano il lavoro.

Così resiste alla marea rossa nel primo tempo e nella ripresa alza il piede sull'acceleratore

Incolpevole sul: la sua spinta sulla fascia destra porta alla prima conclusione della gara di Salah, poi si mette in proprio ma alza troppo la mira.

: soffre e non poco le folate del Liverpool nel primo tempo, ma chiude benissimo su Mané ed è la scintilla che svolta la sua gara. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Tuttavia, due ore e mezza prima del calcio d'inizio, quando sono arrivati ​​i giornalisti del Telegraph, i controlli erano già rallentati e centinaia di fan erano stipati in uno spazio ristretto In un primo momento la Uefa annuncia sugli schermi dello stadio che il ritardo era dovuto al "ritardo dell'arrivo dei tifosi". (Il Posticipo)

Secondo quanto riportato dai nostri inviati a Parigi, ci sono stati diversi minuti di caos al momento dell'ingresso dello stadio di alcuni tifosi del Liverpool che hanno provato a entrare senza biglietto, prima forzando un prefiltraggio intorno all'impianto e poi scavalcando le recinzioni. (Sky Sport)

È l’unico allenatore ad aver vinto 4 Champions League da allenatore (2003, 2007, 2014 e 2022). Ancelotti Real Madrid. Finale Champions League, il Real Madrid batte il Liverpool: Ancelotti nella storia. (Spazio Napoli)

Nella ripresa, Liverpool ancora più a testa bassa, ma Real che con Modric e Kroos a centrocampo e il tridente Benzema-Vinicius-Valverde, cresceva a vista d'occhio. Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino (La Stampa)

Nessuna squadra ha mai avuto dagli ottavi di finale in poi la quantità di ostacoli altissimi superati dal Real Madrid quest'anno. Se posso concordare che sulla famosa carta ci fossero squadre che sembravano più forti, ogni volta il Real Madrid ha trovato la maniera giusta per eliminarle fino ad arrivare a questa sera" (TUTTO mercato WEB)

Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. ● Vinícius Júnior è il terzo brasiliano a segnare per il Real Madrid in finale di Champions League, dopo Marcelo e Casemiro (nessuna squadra ne conta cosí tanti) (Sport Mediaset)