Salernitana-Roma, le probabili formazioni: ci sono i Fab Four

Retesport SPORT

Zaniolo riceve spalle alla porta e serve di tacco Abraham, l’inglese va da Dybala che apre nuovamente per Zaniolo.

Davide Nicola. AS ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham

17′ – Lancio lungo per Abraham, l’inglese controlla con la mano e l’arbitro fischia fallo.

Il 22 imbuca per Dybala che prova il tiro e colpisce il palo. (Retesport)

La notizia riportata su altre testate

Lo spettacolo della Serie A non è che uno dei contenuti presenti nel catalogo della piattaforma, accessibile sottoscrivendo l’ abbonamento a DAZN. Entrambe hanno tutte le intenzioni di partire con il piede giusto questo nuovo percorso in Serie A. (Punto Informatico)

48' - Il primo ammonito in casa Roma è Chris Smalling. Contrasto in zona laterale tra Pellegrini e Lassana Coulibaly: il centrocampista granata frana fallosamente sul capitano giallorosso commettendo fallo (ForzaRoma.info)

Questo credo che per una persona sia un privilegio" Vogliamo migliorare e progredire per costruire qualcosa di più duraturo e avere continuità. (ForzaRoma.info)

Ma noi ci siamo attrezzati bene, recuperato un paio di giocatori e c'è una bolgia di tifosi. Spero che la squadra possa dare spettacolo, quello spettacolo che permetta alle famiglie di venire allo stadio. (Calciomercato.com)

Svilar, Boer, Matic, Shomurodov, Vina, Celik, Kumbulla, Wijnaldum, Bove, Zalewski, Afena-Syan, Tripi, El Shaarawy. Sono ufficiali le formazioni di Salernitana-Roma, gara valida per la prima giornata della Serie A 2022/23. (Tutto Napoli)

Salernitana, le parole di Nicola dopo il KO contro la Roma: "Siamo mancati in lucidità ma abbiamo affrontato una squadra forte". Noi abbiamo ancora qualcuno indietro di condizione, qualcuno è arrivato qualche giorno fa (Calcio In Pillole)