Salernitana, il presidente Iervolino non ha dubbi: "Roma forte e con un grande mister, è una candidata allo scudetto"

Fcinternews.it SPORT

Un arena con 30.000 persone innamorate aiuterà il mister Nicola e tutti i giocatori a dare il massimo, per cogliere un grande risultato.

Forza ragazzi"

Grande spettacolo all'Arechi !

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha caricato la sua squadra in vista dell'esordio stagionale di stasera contro la Roma di José Mourinho, a suo dire tra le candidate per la vittoria finale dello scudetto: "Stasera - ha scritto sulla sua pagina Facebook - inizia il nostro cammino in un campionato che vogliamo rimanga nella storia, affrontiamo una squadra fortissima allenata da un grande mister, la Roma è sicuramente una candidata allo scudetto, ma la Salernitana è forte ed ha in sé il "Macte Animo": scatena il coraggio e la passione nei momenti di necessità . (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Svilar, Boer, Matic, Shomurodov, Vina, Celik, Kumbulla, Wijnaldum, Bove, Zalewski, Afena-Syan, Tripi, El Shaarawy. Sono ufficiali le formazioni di Salernitana-Roma, gara valida per la prima giornata della Serie A 2022/23. (Tutto Napoli)

L'arbitro del match è Simone Sozza della sezione di Seregno con Cecconi e Bercigli come assistenti. Contrasto in zona laterale tra Pellegrini e Lassana Coulibaly: il centrocampista granata frana fallosamente sul capitano giallorosso commettendo fallo (ForzaRoma.info)

Ma noi ci siamo attrezzati bene, recuperato un paio di giocatori e c'è una bolgia di tifosi. Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Roma: "Sicuramente iniziamo con una squadra che vuole vincere lo scudetto, straordinaria, con un grande mister. (Calciomercato.com)

Ho visto una squadra ordinata giocare contro una squadra forte, con giocatori che hanno vinto trofei. Salernitana, le parole di Nicola dopo il KO contro la Roma: "Siamo mancati in lucidità ma abbiamo affrontato una squadra forte". (Calcio In Pillole)

"Non si può fare questo lavoro senza pressione. Vogliamo migliorare e progredire per costruire qualcosa di più duraturo e avere continuità. (ForzaRoma.info)

17′ – Lancio lungo per Abraham, l’inglese controlla con la mano e l’arbitro fischia fallo. Davide Nicola. AS ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham (Retesport)