Facebook in Borsa parte a razzo. Poi torna indietro

Il Tempo ECONOMIA

La lunga attesa per la quotazione del social network si è conclusa, anche se i primi scambi hanno fatto sospirare: a causa di problemi tecnici del Nasdaq, l'avvio delle contrattazioni è stato ritardato di mezz'ora, dalle ore 11.00 previste alle 11.30. (Il Tempo)

La notizia riportata su altri media

Il fondatore Mark Zuckerberg hasuonato oggi la campanella al Nasdaq di New York, il mercato americano dei titoli tecnologici, ... (Il Messaggero)

Il social network venderà 421,2 milioni di titoli ... (L'Unità)

Il prezzo di partenza sarà di 38 dollari con la ... Oggi 18 maggio 2012, il social network più famoso al mondo approda a Wall Street nel Nasdaq. (CATANIAVERA.IT)

Il grande giorno è arrivato: alle 11:00 (ore 17:00 in Italia italiane) Facebook è sbarcato in borsa sul Nasdaq sotto il simbolo 'Fb'. Un avvio da record come la stessa ipo. (Italiainformazioni)

Roma - (Ign) - Il social network creato da Mark Zuckerberg inizia la sua avventura sul Nasdaq sotto il simbolo 'Fb'. (Adnkronos/IGN)

Manca poco all'avvio della quotazione di Facebook a Wall Street e tutti gli occhi sono puntati su New York per scoprire quale sarà il risultato finanziario al termine delle contrattazioni. (Il Fatto Quotidiano)