INTER: RILANCIO DEL CHELSEA PER CASADEI

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Il Chelsea non molla Casadei.

Il nodo resta anche la 'recompra', che il Chelsea - a differenza del Sassuolo - non vuole concedere all'Inter

Dopo aver ricevuto il 'no' dell'Inter alla prima offerta di 8 milioni di euro, i Blues rilanciano e sono pronti ad avvicinarsi alle richieste del club nerazzurro, che chiede 15 milioni per il suo talento.

Dopo aver ricevuto il 'no' dell'Inter. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

E sullo sfondo c'è il Sassuolo, altra grande estimatrice del classe 2003 Questo il titolo che campeggia in taglio alto sul QS, che fa il punto sul futuro del gioiellino della Primavera nerazzurra: oltre al Chelsea, anche il Nizza prova l'inserimento per il centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Il Nizza si è fatto sotto, ma il centrocampista preferisce il Chelsea. L'Inter e i Blues stanno dialogando per vedere se è possibile trovare un'intesa sulla valutazione del cartellino. (fcinter1908)

JOLLY BUSARDÒ - Oggi la procura di Casadei è ancora di Michelangelo Minieri, che ha portato all'Inter la proposta del Chelsea. Dopo aver ceduto Andrea Pinamonti , in casa Inter si attendono novità su un altro giocatore assai cercato sul mercato: Cesare Casadei . (Fcinternews.it)

"I nerazzurri, però, intendono lasciarlo partire per 15 milioni: l’affare è caldo, si tratta ancora - si legge -. I due club affronteranno l’argomento oggi, ma gli emiliani intendono pagare meno cash del Chelsea" (Fcinternews.it)

Il rilancio — La prima offerta dei Blues era arrivata a otto milioni e ieri è stata verificata dai dirigenti la disponibilità degli inglesi di salire di un altro paio di gradini, fino a dieci. Dopo la ventina di milioni incassati con la vendita di Pinamonti al Sassuolo, l’a. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il Corriere dello Sport, a differenza di Skriniar, per l'Inter quello di Casadei sarebbe un sacrificio sopportabile, almeno in ottica presente. Si tratta di un discorso che va letto in un'ottica più ampia: perché Lukaku è arrivato in prestito dai Blues alla Pinetina (a giugno se ne riparlerà) e perché a Tuchel per il 2023-24 piace tanto Dumfries". (Fcinternews.it)