Sequestrati 5 milioni di droga  Era la scorta per l’estate sarda

La Stampa INTERNO

L’allungamento della stagione turistica gli albergatori di Porto Cervo lo sognano da molti anni, mentre i narcotrafficanti lo hanno già sperimentato. Gli affari, per loro, iniziano quando la Costa Smeralda non è ancora invasa dai turisti, molti mesi prima che si alzi il sipario del divertimento estivo. Già in inverno organizzano la rete dello spacc... (La Stampa)

Su altri giornali

Gli stranieri sono stati feriti in una rissa scoppiata nei pressi di una pizzeria. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Imola, il trentenne in condizioni molto gravi.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ieri il giudice Laura Matilde Campoli si è recata in ospedale dove ha interrogato Fabrizio Lorusso. Restano ai domiciliari due dei tre giovani coinvolti nella sanguinosa rissa avvenuta in via Lago Ascianghi nella zona dei pub a Latina. (Latina24ore.it)

PESCARA – Il questore di Pescara, Paolo Passamonti, ha disposto la sospensione dell’attivita’ di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo … (Pescara Oggi)

Meno gravi gli altri…Leggi Tutto → E’ avvenuto durante una delle iniziative del Carnevale. Durante una lite, pare per motivi calcistici, un giovane ne ha accoltellati altri tre. (La Prima Pagina)

Soli, con pochissima rete amicale. Sono questi gli anziani vittime di truffe e raggiri da parte di persone “vicine” che approfittano della loro fragilità, a fronte di familiari che si disinteressano. (La Prima Pagina)

I Carabinieri hanno trovato quindici piante di “marijuana” di altezza variabile, 21 grammi di “hashish”, 20 semini di piante... (ParmaToday)