iPhone 12 potrebbe non includere il caricabatterie

iPhone 12 potrebbe non includere il caricabatterie
Webnews.it Webnews.it (Scienza e tecnologia)

Non è da escludere che Apple sia pronta a lanciare una versione economica di iPhone 12 senza supporto al 5G, secondo altre recenti indiscrezioni.

Kuo ritiene che quella di Apple sarebbe una mossa per ridurre i costi e compensare il prezzo più elevato del dispositivo per via dell’inclusione della tecnologia wireless 5G.

Su altri media

Le prime voci erano circolate la scorsa settimana, ora arrivano le prime (e importanti) conferme. Questa scelta comporterà, peraltro, la fine della produzione degli adattatori da 5 e 18 W: il primo sparirà entro la fine dell’anno nella confezione di iPhone SE 2020. (WebTrek.it)

Secondo le analisi l’iPhone 12 sarà venduto senza auricolari e senza caricabatterie per diminuire il costo dello smartphone. La Apple, infatti vorrebbe far sparire gradualmente dal mercato i suoi caricabatterie da 5 e 18 watt. (DR COMMODORE)

Ovviamente ancora nulla è ufficiale e certo, è solo una notizia che circola in Rete da qualche ora. Questa la novità verso cui è indirizzata la Apple in vista dell’uscita dei prossimi modelli che dovrebbero essere presentati nel mese di ottobre 2020. (DropNews.it)

regalano solo la scatola… - NuTeslaRes : #iPhone 12 in arrivo a settembre: in bundle niente cuffie né caricabatterie | Rumor - - SpulciaPrezzi : #SpulciaPrezzi Limxems Caricatore Wireless,Caricabatterie Wireless 10W Ricarica Rapida Caricabatterie a Induzione p… - (Zazoom Blog)

Apple utilizza già la tecnologia di frequenza di aggiornamento variabile nei suoi modelli di iPad Pro, ma utilizza ancora pannelli LCD anziché OLED. — Ice universe (@UniverseIce) June 26, 2020. Secondo una fonte affidabile, in assenza di incidenti, ‌iPhone 12 Pro e ‌iPhone 12‌ Pro Max avranno display che supporteranno la frequenza di aggiornamento massima di 120Hz, ha twittato Ice Universe questa mattina. (A Tutta Informatica!)

Un'altra opzione per chi lo comprerà sarà l'utilizzo del caricabatterie da 20 Watt di iPad da 10,8'' che arriverà nella seconda metà dell'anno in corso. Di certo c'è che vedremo quattro esemplari diversi: iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. (Panorama)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr