iPhone 12 potrebbe non includere il caricabatterie

Non è da escludere che Apple sia pronta a lanciare una versione economica di iPhone 12 senza supporto al 5G, secondo altre recenti indiscrezioni.

Kuo ritiene che quella di Apple sarebbe una mossa per ridurre i costi e compensare il prezzo più elevato del dispositivo per via dell’inclusione della tecnologia wireless 5G.

Matteo Tontini,. iPhone 12 sta per avvicinarsi al suo debutto, che sembrerebbe previsto per il mese di settembre. (Webnews.it)

Su altri media

iPhone 12: il VIDEO! Sarà SENZA AURICOLARI e SENZA Caricabatterie, ecco perché e QUANDO uscirà. Il canale YouTube ConceptsiPhone ha da poco pubblicato un nuovo video concept che va a mostrare nel dettaglio la prossima gamma di iPhone 12 che Apple svelerà il prossimo autunno tra fine Settembre ed inizio Ottobre. (iL Meteo)

Discorso a parte per il caricabatterie da 12 W che per il momento sarà ancora fornito con le generazioni di iPad, iPad Air e iPad Mini attualmente in circolazione. Questa scelta comporterà, peraltro, la fine della produzione degli adattatori da 5 e 18 W: il primo sparirà entro la fine dell’anno nella confezione di iPhone SE 2020. (WebTrek.it)

Ma davvero Apple può permettersi di vendere un telefono 1189 euro e non inserire nemmeno un caricabatterie in dotazione? Si è parlato tanto dei nuovi iPhone 12, ma l'ultima indiscrezione pubblicata in Rete non parla tanto dello schermo o della fotocamera, quanto della confezione di vendita. (GQ Italia)

Di certo c'è che vedremo quattro esemplari diversi: iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Un'altra opzione per chi lo comprerà sarà l'utilizzo del caricabatterie da 20 Watt di iPad da 10,8'' che arriverà nella seconda metà dell'anno in corso. (Panorama)

L’eliminazione delle cuffiette dalla confezione dell’iPhone 12. Già alcune voci parlano del fatto che Apple abbia deciso di eliminare le cuffiette in dotazione nella confezione dell’iPhone. Apple punta ad eliminare anche il caricabatterie. (News Cellulari)

e ultime notizie su iPhone 12 fanno discutere dato che il prossimo smartphone di Apple pare sarà sprovvisto non solo delle Earpods ma addirittura del caricabatterie che sarà venduto a parte. L’analista Ming-Chi Kuo crede che il costo di iPhone 12 potrebbe essere più alto del normale per via della tecnologia 5G, ma Apple vuole venderlo con un prezzo simile a quello di iPhone 11 Pro, proprio per questo bisogna ridurre in qualche modo i costi. (L'Informatore Sannita.it)