Inter, mercato e rinnovi: parla Ausilio! -2 Frosinone | Inter Chat LIVE

Inter, mercato e rinnovi: parla Ausilio! -2 Frosinone | Inter Chat LIVE
Inter-News SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella sua intervista a Libero, il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato anche degli arrivi a parametro zero di Henrikh Mkhitaryan e Hakan Calhanoglu: "Il più difficile è stato Miki. Stava pensando di rinnovare con la Roma, che ha forse perso il momento per farlo firmare. (TUTTO mercato WEB)

Il dirigente, che continua a rimanere tiepido sulla possibilità visto che “quest’anno è andata bene con quattro attaccanti e non vedo perché dovremmo cambiare“, non ha comunque escluso l’ipotesi, ponendo però una condizione e fornendo un identikit del profilo ideale. (Passione Inter)

"Se dico che il mercato è finito, ci credete?" Nell’intervista rilasciata ieri da Piero Ausilio al giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, durata una mezzora abbondante, la dichiarazione più significativa del diesse interista è arrivata poco dopo cinque minuti di chiacchierata, per spiegare il vero senso della provocazione fatta a margine della festa scudetto: "Ovviamente è stata una risposta di petto, ma che aveva dietro una sua logica - ha detto -. (Fcinternews.it)

Ausilio: "Il rinnovo di Inzaghi una formalità. Leao è stato davvero vicino all'Inter"

Inter, Ausilio: "Gudmundsson interessa anche ad altri. In quel reparto siamo a posto così" (Bianconera News)

L’Inter ha chiuso lo scudetto con una squadra perfetta e completa in ogni reparto. Dall’attacco alla difesa, con un reparto che sarà puntellato da qualche pedina importante. (Inter-News)

"Sì, molto. Abbiamo avuto un incontro a Londra con il Lille e avevamo l'accordo ma poi non siamo andati avanti. Leao è stato davvero vicino all'Inter? (TUTTO mercato WEB)