La strategia di mercato dell'Inter: Ausilio svela i dettagli

Nell'intervista rilasciata ieri da Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, al giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, sono emerse dichiarazioni significative riguardanti la strategia di mercato del club. Ausilio ha spiegato il vero senso della provocazione fatta a margine della festa scudetto, affermando che dietro la sua risposta di petto c'era una logica.

Arrivi a parametro zero

Ausilio ha parlato degli arrivi a parametro zero di Henrikh Mkhitaryan e Hakan Calhanoglu. Ha rivelato che è stato più difficile convincere Mkhitaryan, che stava pensando di rinnovare con la Roma. L'Inter è arrivata al momento giusto e ha saputo convincerlo.

La scoperta di Dimarco

Il direttore sportivo dell'Inter ha anche parlato di Federico Dimarco, affermando di non averlo mai mollato per cinque anni, nonostante gli infortuni e i periodi in cui non è stato utilizzato. Ausilio ha rivelato che l'allenatore Inzaghi ha visto in Dimarco delle qualità che non erano state notate prima. Le risposte ottenute da Dimarco sono state ottime, a conferma della fiducia riposta in lui.

L'intervista di Ausilio ha fornito uno sguardo approfondito sulla strategia di mercato dell'Inter, svelando dettagli interessanti sugli arrivi a parametro zero e sulle scelte fatte per i giocatori del club. Le parole di Ausilio confermano l'attenzione e la cura con cui l'Inter sta costruendo la sua squadra, con l'obiettivo di mantenere un alto livello di competitività.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo