Olimpia mai così vicina alla zona playoff. Ma il calendario è ‘nemico’

RealOlimpiaMilano SPORT

Meglio di così era difficile potesse andare questa settimana. L’Olimpia Milano ha confezionato la doppia vittoria, con l’impresa di Istanbul ed il dominio sul Bayern, mentre tutte le più immediate concorrenti sono state sconfitte. Dal Baskonia allo Zalgiris, dal Valencia all’Efes, passando per la Virtus Bologna. Così la squadra di Messina è risalita al decimo posto, a pari con Valencia ed Efes, e ad un successo dalla zona playoff. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altre fonti

L’Emporio Armani Milano ci crede ancora. E adesso si entra nel rush finale della Regular season. Nella 31a giornata, l’Olimpia affronta in trasferta l’Anadolu Efes a Istanbul: uno scontro diretto per sperare nei playoff. (Stadionews.it)

EuroLeague, si riparte per un doppio turno assolutamente cruciale. L’Olimpia Milano deve cercare un clamoroso successo a Istanbul. E poi… (RealOlimpiaMilano)

La Scuba tiene botta sul 31-28 e alza il livello della sua difesa nella seconda frazione, tornando negli spogliatoi con due lunghezze di margine. L’Alfa Omega è brava a segnare i canestri che riducono il gap prima dell’ultima pausa e si prepara così alla rimonta dell’ultimo periodo. (Frosinone News)

Gara fondamentale alla Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul per l'Olimpia Milano che questa sera alle 19:30 si gioca un passo importante nel cammino verso i playoff. Milano arriva da otto vittorie nelle ultime nove gare in EuroLeague ma è reduce dalla sconfitta di domenica in campionato contro Brescia. (Pianetabasket.com)

Milano arriva da otto vittorie nelle ultime nove gare in EuroLeague ma è reduce dalla sconfitta di domenica in campionato contro Brescia. E vale per entrambe le squadre, in quanto anche l'Efes, dall'altra parte, ha lo stesso record dell'Armani con 14 vittorie e 16 sconfitte quando mancano solo quattro gare al termine della stagione regolare. (Pianetabasket.com)

La partita in programma alle 19.30, somiglia particolarmente ad una finale per entrambe le squadre, visto che sono ambedue alla rincorsa di un sogno chiamato playoff. L’Olimpia Milano si appresta a sfidare l’Anadolu Efes Istanbul, squadra di tanti campioni, tra cui il gigante tedesco Tibor Pleiss. (RealOlimpiaMilano)