Conte: polemiche pretestuose, ho incontrato ambasciatori e leader

Yahoo Notizie INTERNO

L'ho fatto e continuerò a farlo anche nelle prossime settimane, incontrando leader e ambasciatori di tutti i continenti.

L'ho fatto quale ex-presidente del consiglio e leader in pectore del Movimento5stelle.

"Ho incontrato già nelle scorse settimane - ha sottolineato Conte - vari ambasciatori e leader politici stranieri.

"Le polemiche sollevate in queste ore sono del tutto pretestuose", ha concluso l'ex capo del Governo

D'altronde le sfide più complesse che la politica deve affrontare hanno una dimensione globale e programmare un'azione meramente domestica significa pregiudicarsi la possibilità di un'azione politica veramente efficace". (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ragiona: “E’ la prima volta dal 2018 che la Lega non è primo partito. Investire per crescere ed occuparsi della spesa sociale è la visione della sinistra riformista dagli anni Cinquanta in poi”. (L'HuffPost)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? E, invece, rieccolo improvvisamente, intento a sferrare un «pugilistico 1-2» che avrà delle conseguenze rilevanti sull’ebollizione del «Magma 5 Stelle». (La Stampa)

Grillo è arrivato in taxi ed è entrato nell'ambasciata senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti. Era stata annunciata anche la presenza di Giuseppe Conte ma l'ex Presidente del consiglio non si è presentato (Corriere TV)

«Napoli ha potenzialità enormi da esprimere, ma sono necessari il contributo e la partecipazione delle migliori energie del territorio. Lo annuncia l’ex premier e leader del nuovo Movimento 5 Stelle su facebook. (Corriere del Mezzogiorno)

Dopo aver precisato che la sua assenza è dovuta a "impegni e motivi personali", rivendica il suo attivismo para-diplomatico. L'ho fatto e continuerò a farlo anche nelle prossime settimane, incontrando leader e ambasciatori di tutti i continenti (Tiscali.it)

La città ha potenzialità enormi da esprimere, ma sono necessari il contributo e la partecipazione delle migliori energie del territorio. (Fanpage.it)