Beppe Grillo a colloquio con l’ambasciatore cinese a Roma: l’arrivo senza Giuseppe Conte

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità.

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez

Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori.

A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

"Ho incontrato già nelle scorse settimane - ha sottolineato Conte - vari ambasciatori e leader politici stranieri. L'ho fatto e continuerò a farlo anche nelle prossime settimane, incontrando leader e ambasciatori di tutti i continenti. (Yahoo Notizie)

Quando l'agenzia Adnkronos batte la notizia: Giuseppe Conte e Beppe Grillo sono attesi in serata a Via Bruxelles, zona Parioli, sede dell'ambasciata della Cina. Altri stellati sono convinti che Conte e Grillo non si siano ricordati della coincidenza con il G7 (il Giornale)

Investire per crescere ed occuparsi della spesa sociale è la visione della sinistra riformista dagli anni Cinquanta in poi”. Ragiona: “E’ la prima volta dal 2018 che la Lega non è primo partito. (L'HuffPost)

Secondo quanto ha riportato l'Adnkronos, il leader in pectore del M5S ed ex premier Giuseppe Conte non si è presentato all'ultimo momento per "concomitanti impegni". Giorgia Meloni, cannonata al M5s: Conte e Grillo in ginocchio dai comunisti? (Liberoquotidiano.it)

Specialmente quando a occupare la scena è Beppe Grillo, che sembrava totalmente scomparso fino a pochissimi giorni fa, silente sulle metamorfosi a getto continuo del M5S e risucchiato nel buco nero delle vicissitudini giudiziarie familiari. (La Stampa)

Dopo aver precisato che la sua assenza è dovuta a "impegni e motivi personali", rivendica il suo attivismo para-diplomatico. L'ho fatto e continuerò a farlo anche nelle prossime settimane, incontrando leader e ambasciatori di tutti i continenti (Tiscali.it)