Capelli che cadono col cambio di stagione: ecco cosa fare

il Giornale ECONOMIA

Perché cadono i capelli col cambio di stagione. I capelli cadono in ogni cambio stagione, ovvero in autunno e in primavera.

Capelli fragili, che cadono di frequente e che ci mettono in allarme.

Gli impacchi da poter fare in casa. Per aiutare i capelli dall’esterno, sin dalla radice, è possibile poter fare degli utili impacchi da casa ad esempio usando l’aloe vera.

C’è poi l’avocado che può dare una marcia in più nel contrastare la caduta dei capelli; meglio usare un frutto maturo che va frullato e applicato per mezz'ora sui capelli bagnati

Molto efficace è anche l’infuso a base di salvia: versatelo sui capelli dopo lo shampoo e sarà un vero toccasana. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra queste Georgia May Jagger è tra le più avventurose e in questo post sfoggia tutti i possibili colori di capelli in una sola volta. Anche il biondo strawberry ci ha fatto impazzire sulla testa di Kristen Stewart all’ultima edizione del festival di Venezia 2021. (Vanity Fair Italia)

Come pure l’installazione di un sistema di monitoraggio del percolato ed interventi ‘eventuali’ sul sistema di monitoraggio delle acque sotterranee e della condizione delle vasche. 9/2020), a seguito del programma già approvato degli interventi sulle discariche ante-norma, cessate, in gestione operativa o post-operativa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ciuffi su misura, frange lisce, mosse, ricce e scalature sartoriali "cucite" a regola d'arte su ogni viso valorizzano ogni lineamento e mettono in luce i tratti del volto e le schiariture più o meno naturali. (Marie Claire)

I consigli per prenderti cura della tua chioma con poche e semplici mosse a casa. Avere capelli forti, sani e lucenti è il sogno di tutti. i capelli con un asciugamano per assorbire l'eccesso d'acqua e cerca di non usare il phon al massimo del calore: il calore eccessivo, infatti, nuoce alle cuticole dei capelli. (MilanoToday.it)

Riguardo ai colori che valorizzano questo taglio, è possibile puntare su un castagno cioccolato caldo o su un bellissimo biondo miele. Quindi, ecco l’impareggiabile taglio del momento per chi ha capelli lisci e vuole più volume e movimento su tutte le lunghezze. (Proiezioni di Borsa)

Ma se in passato erano temuti, odiati, nascosti e combattuti, oggi la tendenza sembra essere diversa. In realtà per le donne i due eventi sono pressoché concomitanti, perché è proprio intorno ai 30 anni che fanno la loro comparsa i primi capelli bianchi. (Donna Fanpage)