Città del Messico, le immagini dei soccorsi dopo il crollo del ponte. FOTO

Sky Tg24 INTERNO

La sindaca Claudia Sheinbaum ha escluso la presenza di altre persone sotto le macerie: “Avvieremo tutte le indagini necessarie per scoprire le cause dell'incidente”

Almeno 20 morti, tra cui alcuni minori, e 70 feriti: è questo il bilancio, ancora provvisorio, dell’incidente avvenuto nella città messicana, dove un ponte è crollato durante il passaggio della metropolitana sopraelevata.

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Poi all'improvviso il ponte cede trascinando con sé i vagoni che si accartocciano e cadono nella strada sottostante. I soccorsi, accorsi sul posto pochi istanti dopo la tragedia, stanno ancora lavorando tra le lamiere e i detriti per estrarre le persone ancora incastrate. (Ferrovie.info)

Le autorità locali hanno promesso un’inchiesta indipendente per accertare le cause del disastro, tra i più gravi che hanno coinvolto il trasporto pubblico messicano. Le immagini del disastro riprese dal drone e la disperazione dei parenti delle vittime. (LaPresse)

Il sindaco di Città del Messico, Claudia Sheinbaum, è sul posto: "Avvieremo tutte le indagini necessarie per scoprire le cause dell'incidente", ha dichiarato. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE - Treno deraglia e finisce in cima alla statua (Yahoo Notizie)

Venti persone sono morte, tra loro ci sono anche dei minori, nel crollo di un ponte a Città del Messico mentre un treno della metropolitana lo attraversava. I video diffusi sui siti e social media hanno mostrato vagoni del treno sospesi a mezz’aria mentre le sirene delle ambulanze risuonano nelle vicinanze (ZMedia)

Lo ha detto la sindaca della metropoli, Claudia Sheinbaum, parlando con i giornalisti sul luogo dell’incidente. «Avvieremo tutte le indagini necessarie per scoprire le cause dell’incidente», ha detto Sheinbaum (Gazzetta di Parma)

24 AGOSTO 2012: crolla ponte superstrada in Cina. Nel crollo muoiono 48 lavoratori. (LaPresse)