Città del Messico, le immagini dei soccorsi dopo il crollo del ponte. FOTO

Città del Messico, le immagini dei soccorsi dopo il crollo del ponte. FOTO
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

La sindaca Claudia Sheinbaum ha escluso la presenza di altre persone sotto le macerie: “Avvieremo tutte le indagini necessarie per scoprire le cause dell'incidente”

Almeno 20 morti, tra cui alcuni minori, e 70 feriti: è questo il bilancio, ancora provvisorio, dell’incidente avvenuto nella città messicana, dove un ponte è crollato durante il passaggio della metropolitana sopraelevata.

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Messico, crolla ponte mentre passa la metro: decine di morti Un ponte di un tratto della metropolitana sopraelevata è crollato al passaggio di un treno, travolgendo diverse auto: ci sono decine di morti. (Virgilio Notizie)

I soccorritori che stanno lavorando sul luogo del crollo del ponte della metropolitana a Città del Messico si sono dovuti fermare «per il rischi di altri crolli». Lo ha detto la sindaca della metropoli, Claudia Sheinbaum, parlando con i giornalisti sul luogo dell’incidente. (Gazzetta di Parma)

Un altro video ha mostrato squadre di medici di emergenza e vigili del fuoco sulla scena dell'incidente mentre setacciavano i rottami alla ricerca di sopravvissuti. Ha detto che «i vigili del fuoco, il personale di pubblica sicurezza stanno lavorando (ilmessaggero.it)

Messico, crolla un ponte al passaggio del metro: 15 morti e 70 feriti

Non si conoscono ancore i motivi del cedimento e le indagini saranno avviate non appena si saranno concluse le operazioni di soccorso. I soccorsi, accorsi sul posto pochi istanti dopo la tragedia, stanno ancora lavorando tra le lamiere e i detriti per estrarre le persone ancora incastrate. (Ferrovie.info)

Il sindaco di Città del Messico, Claudia Sheinbaum, è sul posto: "Avvieremo tutte le indagini necessarie per scoprire le cause dell'incidente", ha dichiarato. L'incidente è avvenuto alle 22.30 ora locale di ieri all'altezza della stazione di Olivos, nel sud della capitale messicana. (Yahoo Notizie)

Numerosi camion sono coinvolti nel cedimento, 3 persone muoiono e 5 restano gravemente ferite. 24 AGOSTO 2012: crolla ponte superstrada in Cina. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr