Rubriche Napoli-Cagliari, VOTA LA FORMAZIONE DEI TIFOSI Tifosi rossoblù, tocca a voi!

Calcio Casteddu SPORT

Quale sarà l’undici titolare che schiererà il tecnico Leonardo Semplici?

I rossoblù proveranno a portar via un risultato positivo dallo stadio Maradona per continuare a sperare.

Tifosi rossoblù, tocca a voi!

Ora tocca a voi: scegliete il modulo e mettete in campo il vostro undici titolare!

Le tre vittorie consecutive hanno rivitalizzato la squadra: serve però non fermarsi.

(Calcio Casteddu)

Su altre testate

– «A Napoli con determinazione e voglia di portarci a casa un risultato che sarà importante per le prossime sfide» PUNTO CRITICO DEL NAPOLI – «Fare breccia su un Napoli che sta giocando così è difficile da dire ma abbiamo tutte le qualità per farlo. (Cagliari News 24)

Leggi anche: Bologna-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Come vedere Napoli-Cagliari in diretta TV e in streaming. Napoli-Cagliari è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Maradona” di Napoli. (Il Veggente)

Joao Pedro potrebbe partire dalla panchina nella sfida in programma domani contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Per la sfida di domani contro il Napoli Leonardo Semplici starebbe pensando all’esclusione a sorpresa di Joao Pedro, il fantasista brasiliano è nella lista dei diffidati e potrebbe essere estromesso dalla formazione iniziale per una sorta di tutela da parte del tecnico toscano in vista dello scontro salvezza contro il Benevento in programma domenica prossima. (Cagliari News 24)

“È difficile dirlo, ma possiamo certamente dire la nostra: serviranno concentrazione e coraggio, come stanno facendo i ragazzi in queste settimane Vedremo, non ho deciso, si tratta di una scelta importante. (Calcio Casteddu)

Nel ruolo di punta sarà sfida fino a domenica tra Osimhen e Mertens: al momento avanti il nigeriano. In mediana Fabian si riprende una maglia da titolare, accanto a lui l'intoccabile Demme. (TUTTO mercato WEB)

Nel prossimo turno infatti i sardi saranno di scena a Napoli, che vuole continuare a fare punti per tornare nell'Europa che conta. Da quel momento però è iniziata la vera rincorsa della squadra di Semplici. (Calciomercato.com)