ID.4, il primo SUV elettrico di Volkswagen, pronto al debutto per il Salone di New York

DMove.it ECONOMIA

Anche se si è già vista, ben camuffata, la iD.4 impegnata in alcuni test di guida, non rimane che attendere l'apertura delle porte del salone di New York per vedere la versione definitiva e conoscere tutte le caratteristiche tecniche.

Anche gli USA avranno la loro Volkswagen ID.

Per farsi un'idea, ID.4 sarà come dimensioni poco più grande del Tiguan a 5 posti.

ID.4 arriverà sul mercato a fine del 2020, e il prezzo per i clienti USA partirà dai 40.000 dollari, incentivi esclusi. (DMove.it)

Su altre fonti

In ognuna WeShare metterà a disposizione una flotta 100% elettrica – per un totale di 8.400 veicoli a zero emissioni. Praga e Amburgo in primavera, seguite da Parigi, Madrid, Budapest, Monaco e Milano nel corso dell’anno. (Yahoo Finanza)

Si amplia WeShare, il car sharing elettrico di Volkswagen e Skoda che nel 2020 sarà disponibile in sette nuove grandi città europee. Tra queste c’è anche Milano, dove il servizio metterà a disposizione una flotta integralmente a emissioni zero che includerà, a partire dalla fine dell’anno, anche la ID. (Quattroruote)

WeShare collaborerà con Skoda a Praga ed a Budapest. Nello specifico, il servizio sarà disponibile a Praga ed ad Amburgo in primavera e poi a seguire nel corso dell'anno anche a Parigi, Madrid, Budapest, Monaco e Milano. (HDmotori)

semiautomatica, 3 Cinture di sicurezza automatiche a tre punti posteriori, Bracciolo anteriore, Bracciolo anteriore e posteriore, Specchietti in tinta, Appoggiatesta (3) posteriori, Terzo stop, Cassetto portaoggetti refrigerato, Immobilizzatore elettronico, Presa 12V nel vano bagagli, Sedile guida reg. (Automoto.it)

Sebbene si ponga la massima attenzione alla redazione dei contenuti di ogni nostro singolo annuncio, non escludiamo ci possano essere errori od omissioni di testo od immagini. Sebbene si ponga la massima attenzione alla redazione dei contenuti di ogni nostro singolo annuncio, non escludiamo ci possano essere errori od omissioni di testo od immagini. (Automoto.it)

Con queste centrali elettriche, la Volkswagen offre un contributo a lungo termine alla stabilità della rete nazionale e del sistema elettrico in Germania. Leggi anche: La futura Volkswagen ID.7 disporrà della guida autonoma di livello 4 (InvestireOggi.it)