Speranza: "Non vediamo grande sfiducia in AstraZeneca, chi rifiuta va in coda"

Speranza: Non vediamo grande sfiducia in AstraZeneca, chi rifiuta va in coda
L'HuffPost ECONOMIA

Ho detto ieri che è un vaccino efficace e sicuro, continuiamo a puntarci.

Chiaramente chi lo rifiuta va in coda, ma l’invito a tutti gli italiani è di vaccinarsi, perché tutti i vaccini di cui disponiamo sono ugualmente efficaci e sicuri”

Poi è il ministro della Salute Roberto Speranza ad argomentare: “Dai nostri dati non risulta questo crollo di fiducia per il vaccino AstraZeneca, ma ci risulta una maggiore richiesta di informazione dagli hub vaccinali. (L'HuffPost)

Su altre fonti

li eroi schierati a mo’ di scudo umano in difesa del Ministro della Salute hanno un unico comun denominatore: contrapporsi a Salvini. Preferiscono passar sopra alle menzogne di Guerra, alle reticenze di Speranza e, sopratutto, passano come carri armati sulla necessità di fare chiarezza circa la gestione della pandemia. (Il Tabloid)

(Di sabato 17 aprile 2021), l’del ministrodi venerdì 162021: la Campania in zona arancione. ROMA –, l’del ministrodi venerdì 16. (Zazoom Blog)

In leggera e graduale diminuzione l’incidenza, 180 casi per 100mila abitanti, e l’Rt, 0,85. Inoltre, per effetto del Decreto Legge del 1 aprile 2021, alle Regioni in zona gialla si applicano fino al 30 aprile le stesse misure della zona arancione. (Panorama della Sanità)

Benessere animale | il ministro Speranza firma il decreto | garantirà fino al 90% di risparmi sulla spesa per i farmaci

“Se dovesse esserci un focolaio o una situazione di difficoltà il modello permette di leggere la variazione epidemiologica, i nostri parametri sono capaci di fotografare eventuali situazioni e far scattare misure più rigide”, conclude Milano, 16 apr. (Il Sannio Quotidiano)

Ma allo stesso tempo c’è una netta differenza tra la difesa del Ministro della Salute e la postura nei confronti del Ministro della Salute un piccolo dettaglio, comunque sufficiente a farci capire l’idea alla base della strategia di Draghi e non è una concessione Salvini. (HamelinProg)

Benessere animale, il ministro Speranza firma il decreto: garantirà fino al 90% di risparmi sulla spesa per i farmaci (Di sabato 17 aprile 2021) . dal 2006, denunciano l'eccessiva onerosità dei farmaci veterinari: circa il 40 per cento delle famiglie otterrà con questa norma " attesa sulla Gazzetta ufficiale per diventare operativa " un . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr