Gurman: iPhone 13 con display always-on - iPhone Italia

Gurman: iPhone 13 con display always-on - iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Proprio sui nuovi iPhone si è espresso Mark Gurman, anticipando quella che potrebbe essere una novità a lungo attesa.

Cosa vi aspettate dai prossimi iPhone 13?

Secondo Bloomberg i nuovi iPhone 13 subiranno un aumento della produzione pari al 20%, un segnale forte su quelle che sono le aspettative di vendita di Apple.

Quali saranno le novità dei nuovi iPhone 13?

Mancano ormai poche settimane alla presentazione dei nuovi iPhone 13, prevista come di consueto per il mese di settembre. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La presentazione degli iPhone 13, ancora da confermare, dovrebbe avvenire entro il mese di settembre Cupertino prevede boom di vendite. Apple conta di battere ogni record di vendita con i suoi prossimi iPhone. (Tiscali.it)

L’ultima riguarda il display dello smartphone: il prossimo melafonino, infatti, potrebbe essere dotato di display Always-On. Leggi anche Xiaomi Mi 12, ecco le ultime indiscrezioni su caratteristiche e la data di uscita (Centro Meteo italiano)

Quest’anno, l’azienda probabilmente utilizzerà la tecnologia LTPO (ossido policristallino a bassa temperatura) di Samsung per abilitare schermi a 120Hz sulle varianti Pro. La maggior parte degli smartphone Android di fascia alta ha già questa funzione e l’implementazione di Apple dovrebbe essere simile (Tecnoandroid)

Apple è ottimista sulle vendite di iPhone 13 e chiede uno sforzo ai fornitori

Guardando le vendite del 12 Pro Max e del modello Mini, è chiaro che i telefoni con schermo grande sono più popolari sul mercato. L'anno scorso Apple ha lanciato un device premium con un display incredibilmente piccolo, l'iPhone 12 Mini. (Telefonino.net)

Il futuro iPhone 13 potrebbe integrare un display always-on sempre-attivo, sulla stregua di quanto già fatto su Apple Watch Series 5 e seguenti, funzionalità che potrebbe essere utile per mostrare costantemente alcune informazioni senza sprecare troppo la batteria. (macitynet.it)

Stiamo parlando di Apple e dalla sua prossima serie di smartphone iPhone 13, in uscita tra qualche mese. Anche il fatto che questo sarà anche il secondo aggiornamento dell’iPhone con il supporto per le reti 5G, potrebbe spingere le persone a rinnovare il proprio dispositivo. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr