Le probabili formazioni di Cremonese-Atalanta

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Cremonese-Atalanta: Gasperini conferma Hojlund dal 1' Dopo le due settimane dedicati alle Nazionali inizia un weekend di Serie A e soprattutto un aprile decisivo sotto ogni fronte: se per il discorso Scudetto i giochi sembrano fatti, la corsa alle coppe europee e alla permanenza in massima divisione si giocherà per la gran parte nei prossimi intensissimi 30 giorni. Di seguito le ultime dai campi su Cremonese-Atalanta, raccolte dagli inviati di TMW: ▪ Cremonese-Atalanta - Sabato 1 aprile, ore 15.00 ▪ Arbitra Livio Marinelli, della sezione di Tivoli ▪ Classifica: Cremonese 13 punti, Atalanta 45 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Senza Okereke, in attacco la coppia sarà Tsadjout-Dessers Per la prima sfida di un aprile davvero intenso tra campionato e Coppa Italia la Cremonese dovrà rinunciare all'infortunato Chiriches, mentre è in forte dubbio David Okereke. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore però non vuole cali di attenzioni e in conferenza stampa ha analizzato la prossima sfida con la Dea. In Serie A ospiterà l'Atalanta nella 28^ giornata ed ormai i punti diventano sempre più pesanti per cercare la rimonta salvezza. (Tuttosport)

Davide Ballardini ha parlato nella consueta confernza stampa pre match, alla vigilia del tanto atteso derby contro l’Alatanta. “Giochiamo contro una squadra che è certamente tra le più attrezzate del nostro campionato, a mio parere poteva tranquillamente giocarsela con l’Inter, il Napoli e le altre in campionato. (SPORTFACE.IT)

foto di www.imagephotoagency.it Con l’Atalanta inizia una settimana impegnativa dove sarà chiamato a lavorare su due fronti: campionato e Coppa. (Voce Giallo Rossa)

“Giochiamo contro una squadra che è certamente tra le più attrezzate del nostro campionato, a mio parere poteva tranquillamente giocarsela con l’Inter, il Napoli e le altre in campionato. “Sottolineo che essere arrivati a questo punto in Coppa Italia è un merito. (Fantacalcio ®)

La Cremonese si appresta a sfidare l’Atalanta nella gara valida per la 28ª giornata di Serie A. In vista del match in programma allo Zini sabato alle 15:00, il tecnico dei grigiorossi Davide Ballardini ha diramato l’elenco dei convocati. (Calcio In Pillole)

Riprende il campionato e la Cremonese riceve allo Zini un’Atalanta che punta ad un posto Champions. Il mese di aprile inizia con una sfida altamente impegnativa alla quale non prenderanno parte Chiriches, Okereke e Ferrari. (La Provincia di Cremona e Crema)