Tra Toro e Napoli tutto inizia e finisce in mezzo al campo: Spalletti blinda il terzo posto con un guizzo di Fabian Ruiz

Calciomercato.com SPORT

Già, i giovanotti di Lucianone.Insomma, è come se il momento, la classifica e la sazietà già soddisfatta suggerissero al Toro e al Napoli di evitare di dannarsi.

Così come, sempre nel Napoli, non si capisce proprio perché Koulibaly dia tanto spazio a Belotti in area di rigore.

Zielinski), Insigne (32’ s.t

Perché per il Toro e il Napoli il campionato è ormai finito.

Pure perché Spalletti blinda la sua squadra tirando via dal campo pure Insigne e Fabian per Elmas e Zielinski. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista Nello Odierna, attraverso i social, ha commentato con sarcasmo quanto fatto dal Napoli col Torino e, in generale, nell'arco di tutto il campionato. La compagine di Luciano Spalletti si è imposta sul Torino con il punteggio di 0-1. (AreaNapoli.it)

Il folletto belga è bravissimo ad anticipare Izzo nell'avventarsi in area sul colpo di tacco smarcante di Osimhen Entrambe le squadre giocano senza dover pensare alla classifica e ne viene fuori una partita briosa e gradevole. (Gazzetta di Parma)

Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, ci pensa Fabian Ruiz a cambiare le sorti del match. La gioia dei sostenitori del Napoli la racchiude tutta in un tweet il giornalista Carlo Alvino. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli passa a Torino grazie ad una rete di Fabian Ruiz. Il giornalista ha risposto alle tante critiche piovute sul centrocampista del Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Napoli (4-2-3-1): Ospina 7; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6, Koulibaly 6,5, Mario Rui 6; Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 7 (32' st Demme sv); Lozano 5,5 (23' st Politano 6), Mertens 6 (23' st Zielinski 6), Insigne 4,5 (32' st Elmas sv); Osimhen 6,5 (48' st Petagna sv) Nella ripresa poi la gara si infiamma e arrivano gli episodi che decidono la gara. (AreaNapoli.it)

Fabian gol Torino Napoli. Gol Fabian Torino-Napoli, commentatore uruguaiano. La rete di Fabian non ha fatto felici solo i tifosi del Napoli, ma anche Mauricio Fernandez che segue sempre da vicino le vicende azzurre. (CalcioNapoli24)