Palermo, la retrocessione del club rosa. Giorgetti attacca la giustizia sportiva

Repubblica.it SPORT

"La giustizia è giusta quando tempestiva. Balza agli occhi che, dopo tre anni, la decisione sia arrivata l'ultimo giorno di campionato. E' una cosa che francamente imbarazza". Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, critica la giustizia sportiva, dopo la decisione del… (Repubblica.it)

Su altre testate

(ANSA) - PALERMO, 15 MAG - "Si trovi ogni rimedio, anche normativo, per impedire che la squadra e la città siano penalizzate non da irregolarità o errori dei giocatori o dei cittadini, ma da errori commessi da amministratori societari per altro del passato". (Agenzia ANSA)

" Sul caso Palermo io avrei atteso l'appello , detto che la situazione (del club rosanero, ndr) mi sembra abbastanza seria. (Giornale di Sicilia)

(ANSA) - PALERMO, 15 MAG - "Si trovi ogni rimedio, anche normativo, per impedire che la squadra e la città siano penalizzate non da irregolarità. (TUTTO mercato WEB)

Il sottosegretario Giancarlo Giorgetti sul caso Palermo e blocco dei playout (FoggiaToday)

Ho chiesto a Gabriele Gravina un atteggiamento di assoluta oggettività rispetto ai giudizi, in linea generale aspettare l'appello deve essere un principio… (Agenzia ANSA)

Il sottosegretario con la delega allo sport è intervenuto sulla decisione di far partire subito i playoff di B e di abolire i playout (La Gazzetta dello Sport)