Inter-Atalanta (1-0): Inzaghi annienta Gasperini in due mosse (stile Conte)

Inter-News SPORT

Quando ciò succede, a tratti si rivede l’Inter di Conte più che quella di Inzaghi

OSSERVAZIONE – Le mosse attuate da Inzaghi per avere la meglio su Gasperini sono essenzialmente due.

SOSTITUZIONI – Al 72′, sul risultato di 1-0, arriva il triplo cambio iniziale di Inzaghi: fuori Gosens, Calhanoglu e Lukaku, dentro Dimarco, Asllani e Dzeko.

L’1-0 siglato da Darmian qualifica meritatamente la squadra di Inzaghi alle Semifinali di Coppa Italia dopo aver annullato a San Siro l’ottima Atalanta di Gasperini. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)

Squadra di Inzaghi che raggiunge con grande merito la semifinale di Coppa Italia. IL GUIZZO − L’Inter entra in campo con la stessa cattiveria e voglia messa in campo nei primi 45′ di gioco. Nel finale, l’Inter gestisce bene il risultato con la partita che si chiude dopo 5′ di recupero (Inter-News)

Non ce l’aveva con Inzaghi, ma è particolare come nella sua furia citi la Juventus. Vai alla Juventus, c…», le parole di Lautaro Martinez nel video pubblicato su Twitter (Inter-News)

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. (Inter-News)

Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'Inter supera l'Atalanta 1-0 a San Siro nei quarti di finale di Coppa Italia e si qualifica per la semifinale dove affronterà la vincente tra Juventus e Lazio. Mentre per Inzaghi la grande novità é il ritorno di Lukaku da titolare in coppia con Lautaro; in difesa non convocato Skriniar, spazio a Darmian e Acerbi. (Adnkronos)