Inter-Real Madrid, il grande annuncio di Ancelotti che spaventa i nerazzurri

Inter-Real Madrid, il grande annuncio di Ancelotti che spaventa i nerazzurri
CalcioToday.it SPORT

Il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti vince e convince contro il Celta Vigo ed è prossimo all’impegno di Champions League contro l’Inter di Simone Inzaghi.

I nerazzurri cercheranno di tener lontano il ricordo del 16 aprile 1986 quando il Real vinse 5-1 al “Bernabeu” proprio contro l’Inter

Leggi anche – Inter, che tegola terribile: non ci voleva prima del Real Madrid. Inter-Real Madrid, l’annuncio di Carlo Ancelotti. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella gara valida per la prima giornata del girone B, Carlo Ancelotti non avrà Toni Kroos, Marcelo, Ferland Mendy e soprattutto Gareth Bale. Le prime immagini avevano dato già sensazioni piuttosto negative, con il giocatore che aveva abbandonato il campo zoppicando e con una vistosa fasciatura intorno al muscolo (Sky Sport)

ULTIMI DETTAGLI – Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in questi istanti, si sta allenando a San Siro. Le merengues stanno saggiando il terreno di gioco su cui domani andrà in scena la grande sfida del Gruppo D di Champions League. (Inter-News)

Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. PARI – Questa la visione di Antonio Di Gennaro sul pareggio tra Inter e Sampdoria: «È un pareggio che ci può anche stare, non credo che l’Inter abbia problemi difensivi. (Inter-News)

Verso Inter-Real Madrid, Marcelo ko nell'allenamento odierno: guaio muscolare per il brasiliano

La Gazzetta dello Sport, nella sua prima pagina di martedì 14 settembre 2021, dedica ampio spazio all'inizio della Champions League che vede quattro italiane tra le partecipanti. Inter compresa, attesa domani all'esame Real Madrid: "Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius", si legge (Fcinternews.it)

Marcelo, si legge su Marca, si è però infortunato nell'allenamento di scarico odierno, riportando un problema muscolare alla gamba destra. 5 assente per Ancelotti, CLICCA per l'elenco dei convocati del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

È in arrivo il nuovo sponsor di manica Zytara Labs / DigitalBits sulle maglie dei giocatori nerazzurri in occasione di Inter-Real Madrid. “Lo sponsor di manica dell’Inter Zytara Labs / DigitalBits Foundation comparirà per la prima volta sulle maglie in occasione della sfida Champions di mercoledì con il Real Madrid“. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr