La sardina fa l'anti Salvini solo per aiutare gli affari della cooperativa amica

ilGiornale.it INTERNO

Ma è troppo presto per decidere») malgrado sia troppo tiepido, proprio sull'immigrazione al punto che «non si nota discontinuità rispetto alla politica di Salvini».

Avete ragione, non la modifica, ma l'abolizione dei decreti sicurezza») ci si attendeva la domanda di abolizione per disumanità, anziché la cancellazione per rilanciare il Pil, l'accoglienza come capitale.

A proposito, chi le scrive?») gli ha chiesto cosa ne pensasse dei decreti, solo allora Santori ha spiegato la vera ragione per cui li vuole abolire. (ilGiornale.it)

Su altre testate

All'offerta del segretario dem, Nicola Zingaretti, di confluire nel Pd, la Trappoloni non chiude la porta: "Ci dobbiamo ragionare. Rispetto alle imminenti elezioni in Emilia-Romagna, le sardine "raddoppieranno gli sforzi", mentre lanciano una nuova adunata anti-Salvini/Borgonzoni a Bologna. (Liberoquotidiano.it)

Sembrano dimostrarlo i vari banchi di pesce che espongono sardine da ogni parte, un mare talmente aperto che sembra avere origini lontane. Chi c'è dunque dietro il gruppo " biblioteca sardine a" ? (Vivere Civitanova)

E’ stato emozionante vedere il passaggio dalla pescheria a piazza Duomo, ci sono stati momenti di tensione perché temevamo non ci autorizzassero a usare piazza Duomo, ma in pochi minuti la manifestazione si è spostata. (NewSicilia)

Le sardine attaccano Renzi. “Li ha dati con quella tristezza di compromesso con Alfano […], non abbiamo nemmeno i matrimoni egualitari. Le sardine attaccano Renzi e lui risponde: “Tenetevi stretti i vostri pregiudizi, noi teniamo strette le nostre leggi di civiltà”. (Oltre.tv)

Stamattina, durante il programma Agorà condotto da Serena Bortone, tra gli ospiti in studio c’era il deputato Pd Brando Benifei e la sardina Donnoli. Ospite ad Agorà la sardina Donnoli non risparmia nessuno, da Renzi a Salvini passando per il M5s: rappresentano l’incompetenza politica. (Oltre.tv)

I sardoni – ha concludo il fondatore – rappresentano le sardine nate durante il fascismo o nel dopoguerra. Dopo le sardine nascono i sardoni “per coinvolgere gli anziani”. Condividi. I Sardoni sono pronti a scendere in campo. (Imola Oggi)