Inter, tutti i motivi per cui Aubameyang può diventare un’occasione da cogliere

fcinter1908 SPORT

L'attaccante gabonese è in rotta con il Chelsea, e non è da escludere che possa rescindere il suo contratto in estate Fabio Alampi Pierre-Emerick Aubameyang è l'ultimo profilo accostato all'Inter in vista della prossima stagione: l'attaccante gabonese è finito ai margini del Chelsea, e la possibilità di una rescissione del contratto con un anno di anticipo rispetto alla scadenza (fissata al 30 giugno 2024) è tutt'altro che remota. (fcinter1908)

Su altri giornali

Saranno mesi decisivi per il belga, ieri grande protagonista con il suo Belgio: da qui a fine stagione si gioca l’Inter. Dipende tutto da Romelu Lukaku. (SOS Fanta)

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come e perché in viale della Liberazione (Calciomercato.com)

Per non parlare della doppia sfida in semifinale di Coppa Italia proprio con i bianconeri di Max Allegri per arrivare a sollevare un ulteriore trofeo che possa garantire a Simone Inzaghi, magari, la permanenza la prossima stagione. (Spazio Inter)

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport l'Inter sarebbe a caccia dell'occasione giusta in vista del prossima mercato e avrebbe messo nel mirino Pierre-Emerick Aubameyang che potrebbe risolvere a fine stagione il suo contratto con il Chelsea (Napoli Magazine)

Il matrimonio pare destinato a durare ancora a lungo Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, dopo aver chiarito tutti i dissapori con Sarri, con il quale è finalmente sbocciato l’amore, lo spagnolo starebbe pensando di cambiare i propri piani per il futuro. (Calcio In Pillole)

I nerazzurri potrebbero rinnovare il prestito di un anno nel caso in cui si confermasse ad alti livelli, sicuramente ad una cifra inferiore. MOMENTO – C’è ancora tempo per Lukaku a Milano: «Per mesi avrebbe voluto sentir parlare di altro, di quel che ha dentro e non è riuscito a dimostrare. (Inter-News)