Ibrahimovic: “Messi al Psg? Io sono andato via come una leggenda”

Ibrahimovic: “Messi al Psg? Io sono andato via come una leggenda”
Pianeta Milan SPORT

Ognuno ha la sua storia, io ho la mia col Psg.

Ora è tempo che qualcun altro lasci il suo motto, la sua storia, la sua eredità scritta nella pietra.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, nell'intervista rilasciata a France Football ha parlato anche del trasferimento di Messi al Psg. Zlatan Ibrahimovic, calciatore del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di France Football.

Io ho scritto il mio: “Sono arrivato come un re, sono andato via come una leggenda"

Ibrahimovic ha parlato anche del trasferimento di Lionel Messi dal Barcellona al Psg: "Messi?

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma attenzione: lo svedese non gioca dal 9 maggio e Pioli dovrà valutare attentamente quale sarà il miglior modo per rilanciarlo, se schierarlo dall'inizio - come vorrebbe Ibra - con la Lazio o se inserirlo nella ripresa. (Milan News)

Se mi manca il Pallone d’Oro? Discorso simile per il Pallone d’Oro, negli ultimi anni appannaggio di due giocatori: “Non ho nulla in meno di Ronaldo o Messi, ma non so in base a cosa si decida per l’assegnazione del Pallone d’oro e in ogni caso non ne sono ossessionato. (CalcioMercato.it)

Nell’immagine è possibile vedere lo svedese a petto nudo, intento ad indossare la maglia del Milan. Leggi anche -> Ibrahimovic, che frecciata a Messi e Cristiano Ronaldo: “Loro non hanno…”. Ibrahimovic si prepara per Milan-Lazio: tifosi impazziti. (CalcioToday.it)

Ibrahimovic, annuncio sui social network: “D-Day”

Come riporta il Corriere della Sera, lo svedese è pronto per giocare, ma la sua presenza dal primo minuto contro la Lazio non è certa. Da domani Pioli potrà contare sull’utilizzo e la carica di Ibrahimovic. (Milan News)

È come i ragazzi che mi dicono: 'Zlatan, non hai vinto il Mondiale, non sei un buon giocatore'. Nel club ho vinto tutto tranne la Champions League. (fcinter1908)

Dopo tanto tempo Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare nella lista dei convocati di Stefano Pioli. Sui suoi profili ufficiali presenti sui social network ha pubblicato una foto nella quale lo si vede mentre sta per indossare la maglia del Milan (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr